V
Valerio Spallina
Ospite
Caro Valerio, chi mal pensa mal fa.
Ricordandoti quanto ti ho detto in precedenza sul fatto che non sono un agente immobiliare e non ho quindi interessi di categoria da difendere, formulo il mio ultimo commento e poi premo il tasto "abbandono la discussione", tanto non penso ci possano essere ulteriori sviluppi professionalmente interessanti, avendo molti membri del forum espresso le loro opinioni, tutte apprezzabil anche se contrapposte.
Non leggerò, quindi, la tua replica che forse interessserà agli altri, ma NON a me
Premesso quanto sopra, ti confesso che ho avuto, dai tuoi post di replica l'impressione che tu non abbia interesse ad approfondire le segnalazioni, fatte da alcuni di noi, sui punti deboli della posizione tua e del potenziale acquirente.
La presente discussione, a me sembra, sia più una tua indagine statistica su quanti sono favorevoli alla tua tesi e su quanti sono contrari (magari mirando ad una pre-valutazione su un esito, per te, favorevole o contrario di un giudizio in Tribunale) che un esame sereno dei fatti, aventi rilevanza giuridica e forza probatoria.
Secondo me ,se il foglio di visita dell'agente fosse "carta straccia", come detto da alcuni con grande tuo piacere, la tua registrazione telefonica, nell'ambito di un processo civilistico, lo sarebbe ancora di più (più "straccia", semprechè il grado di stracciume fosse misurabile obiettivamente e non opinalmente).
Ti auguro sinceramente che tutto si appiani presto.