Carissimo ciao piacere di leggerti. Lo ripeto io mi riferisco SEMPRE all italia quando scrivo dove ho interessi nell azienda di familia e quindi sono aggiornatissimo dovendo nel caso metterci del grano..lo arebbe chiunque. Il fatto che le case in zona abbian prezzi superiori nn vuol dire nulla..se non le vendono tutto se le han vendute.Capisco il tuo giramento di eliche e in questo caso non posso certo difendere l agente, ma credi non sono mai di parte..ha fatto una cavolata o lui o tramite un funzionario comunque di sua fiducia,..quindi comunque ha sbagliato. Se ilprezzo e corretto si vende tutto magari con piu tempo ma si vende..Da come vedi dai dati in italia dei miei venditori la crisi tocca un po di piu il livello "medio" Case/.cose molto belle si vendono sempre bene e care insieme alle case /cose veramente orribili ma che costano poco. Del resto ne parlavo ieri sera con una carissima amica che vende automobili di altissima gamma: sembrera strano ma mi assicurava che per auto particolari ( mi faceva l esempio di una Bugatti che deve essere davvero una cosa fantastica) ha la lista di attesa.."la prima che si trova e mia..." come anche mi assicurava che va bene anche chi vende vetture super economiche..quindi i due estremi..Effettivamente mi ha fatto riflettere: ti trovi d accordo ?
io sono convinto che prima o poi venderemo la casa ereditata perche' e' un affare rispetto ai prezzi in zona............magari fra qualche mese ma la venderemo......
ma solo perche' abbiamo sceso tanto il prezzo iniziale.
il punto di forza di questo immobile e' la zona..........ed il prezzo.
si' sono d'accordo a questo mondo si vende di tutto e credimi io ho venduto delle cose ereditate, non a milano ma nel sud italia che non mi servivano ed erano indecenti ma le ho vendute........ad un buon prezzo naturalmente ma nel 2003/2004 ho venduto.....in due mesi.