Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
e che caxxo ci sta a fare l'agenzia se non a valutarmi nel modo piu' possibile corretto il mio immobile???

Nel modo più possibile corretto? Allora, vale X ma oggi è difficile ottenerlo. Potremmo ottenere X-10. Ma il mio obiettivo, per la tua soddisfazione (e fidati che a me interessa più la tua soddisfazione che la mia) è X.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
e che caxxo ci sta a fare l'agenzia se non a valutarmi nel modo piu' possibile corretto il mio immobile???
e se lo avesse Valutato correttamente? quale parte del "il valore non é il prezzo" ti sfugge?

Ma poniamo non te lo abbia valutato correttamente, cosa ci sta a fare? se é un agente bravo ameno a promuovere ti porta le proposte che raccoglie e ti lascia decidere, se no ti porta un report sulle impressioni delle persone e tu rifarai i conti come ti ho detto io... l'agente deve vendertela la casa, non valutartela in modo corretto e basta, la prima funzione sua é trovarti i clienti e consigliarti, non fissare dei paletti comtro il mercato... se lo ha fatto ha sbagliato, ma tu perseveri il suo errore a Tuo esclusivo danno... ma magari non é cosí e casa tua non si vende per altri motivi... si parla in generale...

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Nel modo più possibile corretto? Allora, vale X ma oggi è difficile ottenerlo. Potremmo ottenere X-10. Ma il mio obiettivo, per la tua soddisfazione (e fidati che a me interessa più la tua soddisfazione che la mia) è X.

allora non mi spiego.................le agenzie NON TI DICONO NULLA..........
Stanno ben zitte.

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
bravissima, e' questo che sto dicendo da un'ora.
se a me venditore ignorante mi valuti un prezzo e dopo sei mesi non lo vendi
anche se lo ho gia' abbassato di tanto.................ti mando al diavolo e poi mi scappa la fiducia.....................a te agente non te ne frega niente se io l'ho ribassato gia' tanto.............

No, non mi sono spiegata, ma non occorre che lo ripeta perché ti ridarei una risposta simile a quella che sta ripetendo pensoperme nella risposta precedente....però un accenno:se l'immobile viene valutato una cifra, è il valore che avrebbe se la situazione attuale fosse senza problemi e s'avesse la speranza di un miglioramento economico in tutta Europa, ma siccome le previsioni sono nere, ecco che la casa che sarebbe valsa 500.000€ è bene OGGI venderla a max 350... perché domani potrebbe essere peggio o prendere la stessa cifra dopo però aver pagato IMU e tutte le altre tasse sperando di prendere i 500...che non si prenderanno mai più!

ccc1956

Membro Senior
Professionista
e se lo avesse Valutato correttamente? quale parte del "il valore non é il prezzo" ti sfugge?

Ma poniamo non te lo abbia valutato correttamente, co ci sta a fare? se é una gente bravo ti porta le proposte ceh raccoglie e ti lascia decidere, se no ti porta un report sulle impressioni delle persone e tu rifarai i conti come ti ho detto io... l'agente deve vendertela la casa, non valutartela in modo corretto e basta, la prima funzione sua é trovarti i clienti e consigliarti, non fissare dei paletti comtro il mercato... se lo ha fatto ha sbagliato, am tu perseveri il suo errore a Tuo esclusivo danno... ma magari non é cosí e casa tua non si vende per altri motivi...

io sono convinto, convintissimo che la gente sia indecisa in questo momento e ci pensi su 10 volte ed aspetta altro tempo pensando che i prezzi possano ancora scendere.
poco male......aspettiamo tutti.......se io vendo fra due anni con il prezzo ribassato andro' a comprare idem.
cmq dall'esperienza che mi sto facendo sulle agenzie......... :innocente:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
No, non mi sono spiegata, ma non occorre che lo ripeta perché ti ridarei una risposta simile a quella che sta ripetendo pensoperme nella risposta precedente....però un accenno:se l'immobile viene valutato una cifra, è il valore che avrebbe se la situazione attuale fosse senza problemi e s'avesse la speranza di un miglioramento economico in tutta Europa, ma siccome le previsioni sono nere, ecco che la casa che sarebbe valsa 500.000€ è bene OGGI venderla a max 350... perché domani potrebbe essere peggio o prendere la stessa cifra dopo però aver pagato IMU e tutte le altre tasse sperando di prendere i 500...che non si prenderanno mai più!

buonanotte.......non sono d'accordo se devo ricomprare...........e se gli altri venditori non fanno come suggerisci.
io svendo e non trovo nessuno che svende come me. Infatti i prezzi sono inchiodati.
no grazie..e' stato un piacere......ma vi saluto.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ed anche se voleva scendere ancora un po non lo fa piu..Anai piuttosto richiama quell altro agente quello che non gli aveva preso l incarico dicendo che era troppo caro e se proprio deve toglierci ancra 100 lire lo da a quello li ! Eh guarda li sciocchi riempon le pance delle mamme...quindi capisco la tua incavolatura.."me lo dicevate prima e magari decidevo altre cose.." Ti comprendo/

Ti devo riconsiderare meglio di come avevo fatto all'inizio.
infatti se tu agenzia mi dici subito a quale maledetto prezzo si puo' vendere e sotto quel prezzo non si va giu' io ti do' piu' volentieri l'incarico anche perche' se permetti devo farmi i miei conticini e vedere cosa cavolo posso comprare con quello che mi dite.
altrimenti se il prezzo e' sbagliato e dopo io mi accorgo che non mi conviene piu' rimango dove sono e tu con me hai chiuso.......moltiplica con tanti venditori delusi e capisci il momento che non si vende.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto