Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Difatti Sim.... tra parentesi ho messo ( in parte ) perchè non tutti per fortuna ragioniamo così... e siamo quelli che in prevalenza se la stanno vedendo nera in questo periodo . Fabrizio
Se le agenzie fossero in rete, prima in gruppi e poi in futuro tutte insieme, questo tipo di problematiche, esisterebbe?
Esatto e vorrei aggiungere che il Venditore, appena sente che gli riferisci un prezzo più basso di quello proposto da quei colleghi, ti SALUTA!Certo ci sono state agenzie...quelle con catene di filiali sparse in tutta Italia, che hanno preso in giro i venditori pur di farsi dare l'esclusiva, ma quello che ti ho già scritto voleva proprio mettere in evidenza che ci sono anche gli altri agenti immobiliari che dicono SUBITO al venditore che il prezzo reale di vendita è uno solo e che è quindi inutile aspettarsi di prendere la cifra richiesta... e la valutazione è quella giusta che tiene conto di tutti i parametri attuali e non tendente a voler mettere di mezzo NESSUNO!
Esatto e vorrei aggiungere che il Venditore, appena sente che gli riferisci un prezzo più basso di quello proposto da quei colleghi, ti SALUTA!
Gratis per sempre!