ccc1956

Membro Senior
Professionista
Difatti Sim.... tra parentesi ho messo ( in parte ) perchè non tutti per fortuna ragioniamo così... e siamo quelli che in prevalenza se la stanno vedendo nera in questo periodo . Fabrizio

consolati gli altri quelli che pubblicizzano a prezzi folli NON VENDONO.
Saro' cattivo ma sono contento. :basito:
io spero solo che entro un anno da questa situazione assurda e disastrosa......
si comincino a vedere prezzi umani.
(parlo di milano)

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se le agenzie fossero in rete, prima in gruppi e poi in futuro tutte insieme, questo tipo di problematiche, esisterebbe? :D

spero di essere ancora vivo quando tutte le agenzie imm. saranno tutte in rete, è da 10 anni che collaboro assiduamente e che parlo e parlo e parlo solo di collaborazione con tutti, ma moltissimi AI credono che la collaborazione sia che un altro AI gli vende gli immobili invendibili che geni!

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Certo ci sono state agenzie...quelle con catene di filiali sparse in tutta Italia, che hanno preso in giro i venditori pur di farsi dare l'esclusiva, ma quello che ti ho già scritto voleva proprio mettere in evidenza che ci sono anche gli altri agenti immobiliari che dicono SUBITO al venditore che il prezzo reale di vendita è uno solo e che è quindi inutile aspettarsi di prendere la cifra richiesta... e la valutazione è quella giusta che tiene conto di tutti i parametri attuali e non tendente a voler mettere di mezzo NESSUNO!
Esatto:applauso: e vorrei aggiungere che il Venditore, appena sente che gli riferisci un prezzo più basso di quello proposto da quei colleghi, ti SALUTA!:rabbia:

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Credo fermamente che il meglio della nostra categoria uscira fuori, subito dopo questa crisi, che per certi versi, per me sta facendo chiudere molte agenzie che hanno lavorato sempre male, perchè parliamoci chiaro, quando un paio di anni fa vendevamo tutto a cifre allucinanti, e le banche finanziavano mutui pure ai disoccupati, ma quale'era la bravura di un agente immobiliare? bastava che speve scrivere un cartello, e alle volte neanche.......oggi invece che devi sapere fare i salti mortali per portare a casa una vendita....è diverso .la vita è una selezione naturale, il meglio esce sempre fuori!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto