Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una sintesi chiarificatrice. Fossi un giudice farei 2+2 in 1 nanosecondo.Questa e' la cronologia ripresa dal post 44.
"
- 5 novembre: io faccio proposta tramite Mario a 215mila - Proposta RIFIUTATA
- 9 novembre: la casa passa in esclusiva a LUIGI
- 12 novembre: faccio seconda proposta con Mario a 220mila -- rifiutata anche questa
- 15novembre: Mi chiama Luigi che mi ha in banca dati e mi propone l'immobile. Lo vedo, confermo che è lo stesso, avviso luigi che avevo fatto proposta con mario. Luigi mi dice "dai prova a farla a 215mila". ACCETTATA SUBITO.!"
COSA CAVOLO HO FATTO DI MALE?
Non ho cercato di scavalcare nessuno, anzi. possibile che la legge difende questa gente sciacalla?
noto che vi state parlando tra voi AI.
A noi acquirenti non ci state pensando affatto (perdonate la generalizzazione).
Si però il COMPRATORE.... alias COLUI CHE VUOTA LA TASCA per tutti... alla fine si ritrova in causa a differenza dei BURATTINAI che sono altri...29 pagine di thread in pochi giorni..... non puoi sostenere che il caso non è stato attenzionato.............
Si, una marionetta pagata 5mila euro, altrui. Ignoranza non ammessa, quando rubi,consapevolmente o meno.Si però il COMPRATORE.... alias COLUI CHE VUOTA LA TASCA per tutti... alla fine si ritrova in causa a differenza dei BURATTINAI che sono altri...
Purtroppo il COMPRATORE... è spesso trattato da MARIONETTA...
Fermo restando il fatto che non condivido l'accusa di sciacallaggio nei confronti di Luigi, fare 2+2 é facile ma opinabile, secondo me la soluzione migliore sarebbe far dividere la provvigione fra le agenzie e non penalizzare il cliente...intendiamoci, per me è il male minore e non la soluzione giusta. Rimango dell'avviso che debba incassare chi conclude. Poi, se tale conclusione avviene a danno di un collega in modo fraudolento è, ovviamente, un altro discorso ma...va dimostrato, non basta fare 2+2.il problema è dimostrare la responsabilità, qualora esistsse, dei burattinai, meglio di Luigi e chiedergli il relativo risarcimento danni.....hai qualche idea?
Smoker
L'importante è chairire una cosa: quello che sembra sia successo qui è contro legge.Poi, se tale conclusione avviene a danno di un collega in modo fraudolento è, ovviamente, un altro discorso ma...va dimostrato, non basta fare 2+2.
Gratis per sempre!