Rosa1968
Membro Storico
Definita l'età per dire che ancor rin*******ito non sono,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Definita l'età per dire che ancor rin*******ito non sono,
il venditore deve pagare anche lui alla prima agenzia??
Grazie, ma non chiedevo spiegazioni per questo caso.. ho capito che non si deve fare.soprattutto contro il venditore Mario deve prendersela, in via economica,.... infatti sino ad ora, se non ho letto male, il venditore non ha pagato un ghello di provvigione a Luigi.....
Smoker
dipende da tanti fattori.... comunque sei OT, apri nuovo thread......ti suggerisco il titolo: "incassa chi chiude"..........
Smoker
Per quanto riguarda la legge io (come altri qui) ho qualche dubbio ed mi pare che abbiamo concordato tutti che si può esprimere soltanto il giudice.Diego, il paragone non regge.
Non stiamo parlando di macchine, ma di case e 1) l'esborso è ben diverso; 2) la legge per quello che riguarda le mediazione immobiliare è completamente a sè stante.
Altro punto: qualcuno ha chiesto come mai Mario si è tenuto le chiavi per due mesi dopo la scadenza dell'incarico.
Bene, come spessissimo accade, il proprietario, scaduta l'esclusiva te lo lascia in vendita e ti permette di farlo vedere ai tuoi clienti, quindi sei assolutamente a posto.
Per quanto riguarda la legge io (come altri qui) ho qualche dubbio ed mi pare che abbiamo concordato tutti che si può esprimere soltanto il giudice.
mi spiegate per quale motivo io dovrei dei soldi a maria? solo perchè sono andato da lei per prima, magari perchè ha l'agenzia sotto casa mia?
Gratis per sempre!