Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perfetto, la penso al mille per mille come te, e' inutile parlare di professionalita' solo perche' si e superato un corso/esame.....senza aggiornamenti, senza esperienza.....ma tutto cio' se non cambiano le regole sara' sempre inutile...parole al vento, e purtroppo sono le nostre associazioni di categoria le prime a non voler modificare le regole del gioco! ovviamente per convenienza, e per altre ovvie ragioni!
obbligo di praticantato, obbligo di seguire corsi realmente formanti, ed obbligo per chi vende di affidarsi ad un agentee immobiliare, qualificato, professionale, abilitato, e se sbaglia l'agentee paga, sia un buona che in cattiva fede....un sogno lo so!
Quale differenza trovi tra "povero disgraziato" e "agente immobiliare" oggi?i poveri disgraziati pagano le loro colpe
Insomma: pagare una provvigione di 7-10.000 euro per l'acquisto ad un'agenzia che si avvale di tali personaggi, che alla fine hanno il semplice compito di aprire la porta e farti fare un giro mi pare perlomeno oltraggioso e questo a discapito dei 2 veri e professionali Agenti immobiliari (su 20 che ho avuto "il piacere" di consocere) che per età/provenienza scolastica/esperienza si vedeva lontano un chilometro che conoscessero il loro mestiere.
Gratis per sempre!