FederikaZaza

Membro Junior
Privato Cittadino
Se io mi fossi trovato un cliente da solo, farei propio cosi.
In due settimane faccio il preliminare con 5000 euro .
POI..con un incarico a 20 pali in piu attendo la scadenza.
SE non la vendono loro procedo al rogito senza colpo ferire.
SE la vendessero loro avro sempre guadagnato 10.
Come ti dicevo, mia cara, al mattino io mangio sempre due cobra..

Puoi spiegarti meglio che non ho capito nulla, termini più basici please, ripeto, casa a parte è affascinante questo mondo e sono convinta che dagli errori almeno si può sempre imparare qualcosa di nuovo.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dai dai dimmi la tua.
Ti lascio a colleghi piu pazienti..
Per fortuna non seguo privati: hai il privilegio dela certezza assoluta che in 40 secondi di colloquio con me rotoleresti giu' dalle scale.

""Dai, dimmi la tua" non oso pensare che livello di brutalizzazione immediata ti causerebbe se lo dicessi a "Trucida"

"Dai, dimmi la tua..."

Roba da matti.

FederikaZaza

Membro Junior
Privato Cittadino
Se io mi fossi trovato un cliente da solo, farei propio cosi.
In due settimane faccio il preliminare con 5000 euro .
POI..con un incarico a 20 pali in piu attendo la scadenza.
SE non la vendono loro procedo al rogito senza colpo ferire.
SE la vendessero loro avro sempre guadagnato 10.
Come ti dicevo, mia cara, al mattino io mangio sempre due cobra..

Io non ho trovato nessuno da sola, anzi la mia paura è proprio che nei prossimi giorni qualcuno faccia la proposta piena, per quello parlavo di recesso. Essendo adesso convinta del valore superiore potrei recuperare quei soldi della penale con un nuovo contratto, perché no sempre con loro, di un importo superiore.

FederikaZaza

Membro Junior
Privato Cittadino
Ti lascio a colleghi piu pazienti..
Per fortuna non seguo privati: hai il privilegio dela certezza assoluta che in 40 secondi di colloquio con me rotoleresti giu' dalle scale.

""Dai, dimmi la tua" non oso pensare che livello di brutalizzazione immediata ti causerebbe se lo dicessi a "Trucida"

"Dai, dimmi la tua..."

Roba da matti.

Grazie della disponibilità

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
La mia intenzione è quella di chiederle gentilmente una sospensiva del contratto, con rientranza dopo 1-2 settimane con un prezzo di 15k-20k superiore. Sarei pure disposta ad aumentare leggermente la percentuale di provvigione da 1,5 attuale a magari un 1,6, con anche il prezzo del contratto aumentato, sarebbe un guadagno per entrambe le parti.
Sarei pure disposta a essere seguiti da loro dopo aver concluso questo contratto o nel mentre per l'acquisto di una nuova casa, doppia provvigione.
Tu non accetteresti di venirmi incontro? Sincero
Prezzo stimato da agenzia 260000, chiesto di abbassare a 259000 per rendere più appetibile.
Quindi avevi trovato un agente immobiliare che si accontentava dell'1.5%? su un 260.000 di controvalore? Mah...ridotto male, mi sa

Quindi vorresti aumentare di un 10/15.000 l'incarico, giusto, ottimo...poi se arriva un altro vicino, potresti chiedere di aumentare l'incarico di altri....

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quindi avevi trovato un agente immobiliare che si accontentava dell'1.5%? su un 260.000 di controvalore? Mah...ridotto male, mi sa

Quindi vorresti aumentare di un 10/15.000 l'incarico, giusto, ottimo...poi se arriva un altro vicino, potresti chiedere di aumentare l'incarico di altri
""Dai , dimmi la tua..""
Ma io davvero mi chiedo come fai tu che lavori con sta' gente a mantenerti lontano da atti sanguinari.

Ma pensa se dicesse mai a Trucida "" Dai, dimmi la tua.." ma ho PAURA solo a pensare alla brutalizzazione..
Ma io veramente credo che il mondo stia diventando ben strano... :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:risata:

FederikaZaza

Membro Junior
Privato Cittadino

Quindi vorresti aumentare di un 10/15.000 l'incarico, giusto, ottimo...poi se arriva un altro vicino, potresti chiedere di aumentare l'incarico di altri....

Io non capisco proprio perchè l'anmettere di aver commesso un errore, il volerlo pagare in ogni caso, il cercare comunque una soluzione che possa portare dei vantaggi ad entrambe le parti debba essere visto con così tanta ostilità.
Bisogna essere più sereni nella vita, siete così scontrosi che davvero non capisco.

Federika ha sbagliato
Federika pagherà i suoi sbagli
Federika vuole capire bene la situazione

È chiaro?!?!?!?!?! :)

FederikaZaza

Membro Junior
Privato Cittadino
""Dai , dimmi la tua..""
Ma io davvero mi chiedo come fai tu che lavori con sta' gente a mantenerti lontano da atti sanguinari.

Ma pensa se dicesse mai a Trucida "" Dai, dimmi la tua.." ma ho PAURA solo a pensare alla brutalizzazione..
Ma io veramente credo che il mondo stia diventando ben strano... :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:risata:

Il mio
Dimenticavo...digli ai tuoi vicini che la vendano loro... magari neanche gli devi poi pagare la provvigione

L'hanno venduta/comprata a quel prezzo, casa fotocopia.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io non capisco proprio perchè l'anmettere di aver commesso un errore, il volerlo pagare in ogni caso, il cercare comunque una soluzione che possa portare dei vantaggi ad entrambe le parti debba essere visto con così tanta ostilità.
Bisogna essere più sereni nella vita, siete così scontrosi che davvero non capisco.

Federika ha sbagliato
Federika pagherà i suoi sbagli
Federika vuole capire bene la situazione

È chiaro?!?!?!?!?! :)
Ma guarda che l'intenzione mia, non è quella di farti arrabbiare...ma quella di farti capire che "forse" dovresti fidarti di più di chi è del mestiere e non delle voci di palazzo che ti assicuro, quasi sempre, non sono attendibili. Che ne sai del perché si accettano cifre a ribasso o si vende ai polli...a prezzo maggiorato? Sono le proposte che contano, poi, per carità...a livello legale solo il tuo avvocato ti potrà chiarire cosa dovrai pagare, in base a tutto ciò che hai firmato nell incarico

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto