MI spieghi gentilmente perchè al momento della visione del contratto questa persona era così carina e premurosa e durante gli appuntamenti è snob e strafottente?
Con ogni probabilita' gli stai sui marrones.
Mi spieghi perché dato il suo lavoro non ha specificato a cosa si sarebbe andato incontro non rispettando il tutto?
Non lavorando quasi mai con privati non mi capita, tuttavia non ne ho mai sentito uno dire " ho letto e me ne rendo conto" TUTTI o non lo sapevano o era scritto in piccolo.
Sono 2 domande in croce eh
Ciao, sei simpatico, manco non volessi pagare il lavoro svolto, sto semplicemente chiedendo a quanto ammonta il tutto, cosa non si capisce della domanda?
Sul forum sono quasi dolce come se fossi un essere umano, quindi faro' finta di non avere letto. Mi si dicesse una cosa simile sul lavoro si volerebbe fuori come uno Shuttle al decollo
sto semplicemente chiedendo a quanto ammonta il tutto
Se ci vai con questo tono ammonta a quello che ti chiederanno o ti faranno causa.
Se ci vai con un tono diverso potrebbe anche essere che si valuti questo mio pensiero, tra l altro condiviso da una sentenza della quale pero' non ricordo il grado.
La "penale" nel caso di recesso e' in realta' possibilmente identificabile come un "danno emergente" e quindi, per sua stessa natura, la sua quantificazione non potrebbe essere uguale o molto simile al compenso pattuito per la conclusione dell affare.
Se vista in questa via, appare corretto una quantificazione del lavoro svolto nel periodo di tempo in esame.
Tu questo gia lo sapevi ovviamente: sappi che io al mattino mangio 2 cobra e 3 pitoni. Tutti i giorni .
Spiace dirti pero' che sentenze simili costituiscono al piu '"orientamento" NON dottrina quindi se decideranno di farti il mazzo spenderai 6 anni di avvocato.
Cosa farei io...
In caso di persona gradevole e con motivazione seria..malattia..lutto..diversa necessita improvvisa lascerei anche una cena pagata...
In caso di stizzosetta e sibillina questione lo studio del "Circo" e' uso frullare bambini con le fragole dal mattino alla sera. Anche solo per il gusto di fare spendere comunque dei soldi.
SOLUZIONE: con meno "sibillinita'" e testa bella bassa chiedi un appuntamento onde poter quantificare il dovuto. Se ti sembrera' eccessivo andrete per vie legali .
TI BENEDICO che stasera mi tocca la moltiplicazione delle vongole.