A prato noSi ma il mercato è fatto da italiani che non compreranno mai da un AI cinesi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A prato noSi ma il mercato è fatto da italiani che non compreranno mai da un AI cinesi.
A prato no
No dico che a Prato non è così. Specificando il luogo ho di fatto già fatto il contrario di gmp
No enzo é l'oracolo di ale sulla capacità di prevedere. Sai dov'e il problema? Un po come i marinai ... Nessun vento é favorevole per il marinaio che non sa in quale porto approdare. Chiaro il senso?
chi è ottimista adesso è uno che non conosce la reale situazione economica italiana o fa finta di non conoscerla perchè è preoccupato di vedere il suo patrimonio immobiliare dimezzato di valore. Adesso chi è catastrofico come dici tu, tiene conto dei dati economici che sono realmente catastrofici....per cui è realista e dice la verita' chi è ottimista può sicuramente esserlo ma meglio se non fosse del tutto fuorviante citando dati e previsioni economiche inventate e senza alcun fondamento dimostrabile.....
io per esempio sono ottimista per la ripresa economica ma questa volta non passerà per l'immobiliare per tanti motivi
Beh, allora diciamo che Ale secondo me è un marinaio che ha capito che è meglio riparare in un porto con mare forza 9.....altri marinai invece in mezzo alla bufera sono ancora convinti di poter convincere pure quelli fermi al porto ad imbarcarsi pur di non ammettere che la stessa guardia costiera aveva sconsigliato di partire...chi ha orecchi per intendere....
No enzo con tutta la mia sincerita' ti affermo che l'unico mio cruccio e' di non aver smesso prima...poi pero' mi spiegherai come fai a vedere la posizione di ai in questo momento e con le ghiglittine degli adempimenti attuali , piu conveniente di altre figure commerciali....
Gratis per sempre!