pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh, gli stipendi chiaro che non sono adeguati... non mi pare però che vadano verso un rialzo.. ;) Se la macchina fosse aumentata del 50% è lo stesso: deleveraging anche per quella, quindi deleveraging anche per l'operaio che la produce (anche in germania, si) quindi meno soldi... quindi alla ime, io credo, che i prezzi caleranno, il rapporto tra reddito e costo di una abitazione sarà di minore impatto, ma non di quanto speri tu, perché caleranno i soldi in tasca. Se la casa costa cento e guadagno 5 mi serve 20, se la casa costa 50 e prendo 2,5 mi serve comunque 20. ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh, gli stipendi chiaro che non sono adeguati... non mi pare però che vadano verso un rialzo.. ;) Se la macchina fosse aumentata del 50% è lo stesso: deleveraging anche per quella, quindi deleveraging anche per l'operaio che la produce (anche in germania, si) quindi meno soldi... quindi alla ime, io credo, che i prezzi caleranno, il rapporto tra reddito e costo di una abitazione sarà di minore impatto, ma non di quanto speri tu, perché caleranno i soldi in tasca. Se la casa costa cento e guadagno 5 mi serve 20, se la casa costa 50 e prendo 2,5 mi serve comunque 20. ;)

ovviamente in deflazione si avvantaggia chi ha cash, risparmi chiamali come ti pare

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
tutto cio che leggo parla almeno di raddoppio, cosa che NON hanno fatto gli stipendi e NON hanno fatto le automobili :fico: e comunque il credito concesso sta diventando addirittura meno di quello dell'epoca...

Beh però di questi tempi gli spread sui mutui sono triplicati rispetto a qualche anno fa, o capita solo qui da me???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto