Beh, gli stipendi chiaro che non sono adeguati... non mi pare però che vadano verso un rialzo.. ;) Se la macchina fosse aumentata del 50% è lo stesso: deleveraging anche per quella, quindi deleveraging anche per l'operaio che la produce (anche in germania, si) quindi meno soldi... quindi alla ime, io credo, che i prezzi caleranno, il rapporto tra reddito e costo di una abitazione sarà di minore impatto, ma non di quanto speri tu, perché caleranno i soldi in tasca. Se la casa costa cento e guadagno 5 mi serve 20, se la casa costa 50 e prendo 2,5 mi serve comunque 20. ;)

Beh, gli stipendi chiaro che non sono adeguati... non mi pare però che vadano verso un rialzo.. ;) Se la macchina fosse aumentata del 50% è lo stesso: deleveraging anche per quella, quindi deleveraging anche per l'operaio che la produce (anche in germania, si) quindi meno soldi... quindi alla ime, io credo, che i prezzi caleranno, il rapporto tra reddito e costo di una abitazione sarà di minore impatto, ma non di quanto speri tu, perché caleranno i soldi in tasca. Se la casa costa cento e guadagno 5 mi serve 20, se la casa costa 50 e prendo 2,5 mi serve comunque 20. ;)

ovviamente in deflazione si avvantaggia chi ha cash, risparmi chiamali come ti pare

tutto cio che leggo parla almeno di raddoppio, cosa che NON hanno fatto gli stipendi e NON hanno fatto le automobili :cool: e comunque il credito concesso sta diventando addirittura meno di quello dell'epoca...

Beh però di questi tempi gli spread sui mutui sono triplicati rispetto a qualche anno fa, o capita solo qui da me???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto