I

immpittaro

Ospite
No Anna, per fare quel lavoro di Troise oltre a quelle capacità che avremmo in tanti, bisogna attuare una lunga ma lunga pazienza certosina

ma di certosino c'è veramente poco.....almeno loro ( i certosini hanno lasciato qualcosa ai posteri ) Voi poveri AI ( che bello usare il voi :^^: ) state solo genuflessi davanti al venditore con la speranza che vi faccia avere le condizioni tali per fare una vendita ( nella speranza non arrivi qualche falco ben appostato ):sorrisone:
ripeto quanto sopra: ognuno si diverte e gode a modo suo :sorrisone::sorrisone:

I

immpittaro

Ospite
ma dai ma che delirio è???? guarda che mentre aspetto mi prendo ricchi interessi il potere d'acquisto aumenta su tutti i fronti mica solo su quello immobiliare

tu veramente hai studiato troppo....o forse troppo poco.......:^^: NON ti sei ancora reso conto ed allora te lo dico io, che chi aveva 100 milioni di lire nel 2000 era ricco e adesso ( interessi compresi :^^: ) con 50 mila eurilli è un morto di fame ???

ASPETTA e Spera :sorrisone::sorrisone: GMP che il timing sta arrivando :^^::^^::^^:

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Forse vedo le cose dal punto di vista della casa come bisogno perchè il 90% dei miei clienti acquista la casa per viverci.
nn credere che a me piaccia questo cambiamento!! Anche a me piacerebbe vedere l'acquisto di una casa solo come un bisogno e basta....invece oggi è un bisogno che si paga nel senso di perdita del valore...ma ci hai fatto caso...l'oro nell'arco di un mese perde/guadagna il 20%...assurdo...e l'oro è il bene rifugio per eccellenza cioè quello che dovrebbe darti una certa solidità...purtroppo non è più così!!! Anzi, spero che le notizie che ho ricevuto in tempi non sospetti siano false (ma non lo credo) ma i fondi di investimento/speculativi stanno investendo in beni che sono ancora più essenziali...sai dove??? Sul cibo!!! Grano...orzo...tc etc..! Pensa se 5-6 soggetti decidessero di acquistare tutto il grano del mondo...noi che mangeremmo???? Quanto lo pagheremmo??? e considera che non è una situazione assurda, sta già avvenendo oggi con le 7-8 compagnie petrolifere...Cmq per tornare al discorso...oggi governa il mercato...chi acquista una casa...bisogna che se ne accolli i rischi...!!! Guarda nemmeno io son daccordo con questo però io credo fermamente che oggi funzioni così!!Guarda pure quei poveracci che lavorano nei callcenter...400€ al mese...al datore non gliene frega nulla se poi non mangiano..perchè se il tizio non è disposto a farlo a quel prezzo...fuori dala porta c'è la fila!!Scusa se sono sempre un po lungo ma su queste cose mi ci accaloro...perchè secondo me le cose vanno dalla parte sbagliata...però se vuoi "sopravvivere" devi seguire quella strada..

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
tu veramente hai studiato troppo....o forse troppo poco.......:^^: NON ti sei ancora reso conto ed allora te lo dico io, che chi aveva 100 milioni di lire nel 2000 era ricco e adesso ( interessi compresi :^^: ) con 50 mila eurilli è un morto di fame ???

ASPETTA e Spera :sorrisone::sorrisone: GMP che il timing sta arrivando :^^::^^::^^:

invece chi ha investito 500k nel mattone nel 2007 ora gode :^^:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ne più ne meno di chi sta nei forum aspettando il panic selling da 5 anni inutilmente erodendo nel tempo i propri risparmi :^^::^^::^^::sorrisone:

aho ma sei de coccio :sorrisone:

i risparmi aumentano e anzi nell'ultimo anno gli interessi sono triplicati

nel frattempo assisto allo sgretolamento del mercato e al continuo spuntare di tagli del 20-25% specialmente da inizio anno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto