Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...è quello che sostengo io . Sostengo inoltre che perfino metterci le penali è lecito e legittimo, basta non siano onerose in modo assurdo. Se la controparte accetta, pifferi sua.PPM, sono accordi fra le parti. L'importante è che non raggirino i clienti con falsità o promesse che non possono mantenere. Se riescono a prendere un'esclusiva senza intortare il cliente, per me va bene. Non ho nulla da eccepire.
Anzi.... chapeau.
Allora non parlare mai più di costi pubblicitari..parlami semmai di efficienza del tuo circuito di promozione.no.
dico che quantificare il costo di ogni singolo immobile è impossibile perchè non è solo il prezzo pubblicitario ma il fatto che nel frattempo ci lavoro su quell'immobile.
ci faccio appuntamenti, mi controllo i documenti...mica è solo pubblicità il nostro lavoro.
dico altresì che quello che io richiedo è questo se qualcuno ritiene che non valga la pena dare a me la sua casa in vendità troverà qualcun'altro che soddisfi meglio le sue aspettative... non mi pare sia un problema, no?
Infatti, anche quello... poi creano aspettative non soddisfatte (ne è pieno il forum) : LA raccolta dei documenti è una attività NORMALE che non da SICUREZZA sull'affare, ma al massimo ne crea i presupposti, ed è una attività a costo medio-basso.Quali?
Smoker
Quali?
Smoker
Sicurezza de che? Sono attività MINIME!come quali??
provenienze, documenti catastali, controlli ipotecari....
cosa vuoi controllare scusa?? le cose che servono per la sicurezza della vendita...
Gratis per sempre!