PPM, sono accordi fra le parti. L'importante è che non raggirino i clienti con falsità o promesse che non possono mantenere. Se riescono a prendere un'esclusiva senza intortare il cliente, per me va bene. Non ho nulla da eccepire.
Anzi.... chapeau.

io penso che che i furbi ci gireranno attorno x scavalcarci ancora di più!
E riguardo Tecnocasa credo che certe cose loro riescano effettivamente a saperle prima per la serietà dell' organizzazione... Poi il ragazzetto di 20 vestito da comunione in genere è carino anche se la preparazione in quel momento è 0 :lol:

no.
dico che quantificare il costo di ogni singolo immobile è impossibile perchè non è solo il prezzo pubblicitario ma il fatto che nel frattempo ci lavoro su quell'immobile.
ci faccio appuntamenti, mi controllo i documenti...mica è solo pubblicità il nostro lavoro.
dico altresì che quello che io richiedo è questo se qualcuno ritiene che non valga la pena dare a me la sua casa in vendità troverà qualcun'altro che soddisfi meglio le sue aspettative... non mi pare sia un problema, no? :)

PPM, sono accordi fra le parti. L'importante è che non raggirino i clienti con falsità o promesse che non possono mantenere. Se riescono a prendere un'esclusiva senza intortare il cliente, per me va bene. Non ho nulla da eccepire.
Anzi.... chapeau.
...è quello che sostengo io .:) Sostengo inoltre che perfino metterci le penali è lecito e legittimo, basta non siano onerose in modo assurdo. Se la controparte accetta, pifferi sua.

no.
dico che quantificare il costo di ogni singolo immobile è impossibile perchè non è solo il prezzo pubblicitario ma il fatto che nel frattempo ci lavoro su quell'immobile.
ci faccio appuntamenti, mi controllo i documenti...mica è solo pubblicità il nostro lavoro.
dico altresì che quello che io richiedo è questo se qualcuno ritiene che non valga la pena dare a me la sua casa in vendità troverà qualcun'altro che soddisfi meglio le sue aspettative... non mi pare sia un problema, no? :)
Allora non parlare mai più di costi pubblicitari..parlami semmai di efficienza del tuo circuito di promozione.;)

eheheh quando ho scritto ,per brevità, che sostengo dei costi, si, intendevo dei costi generali non solo pubblicitari. forse non mi sono spiegato bene. :)
a parte questo mi pare che in linea di massima siamo d'accordo.. ;)

Quali?

Smoker

come quali??
provenienze, documenti catastali, controlli ipotecari....
cosa vuoi controllare scusa?? le cose che servono per la sicurezza della vendita...

p.s. il costo sarà medio-basso...ma lo faccio e ci perdo del tempo....
tempo che potrei impiegare per altro... :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro