A

Abakab

Ospite
Enzo scusa ma secondo quello che ho letto il contratto è un fortino.
Creare un fortino all'insaputa del cliente è certamente sinonimo di un'operazione "poco trasparente", nel caso specifico aver firmato un assegno nella convinzione di versare una caparra mentre caparra non è .. la dice lunga su quanto il cliente sia stato adeguatamente informato. ( Quando ce vò, ce vò)

E

enzo6

Ospite
Creare un fortino all'insaputa del cliente è certamente sinonimo di un'operazione "poco trasparente", nel caso specifico aver firmato un assegno nella convinzione di versare una caparra mentre caparra non è .. la dice lunga su quanto il cliente sia stato adeguatamente informato. ( Quando ce vò, ce vò)

Personalmente mi limito ad avere delle sensazioni, senza leggere i documenti eviterei di essere cosi' tranchant.
Meglio giudicare in base alle ammissioni di chi ha posto la domanda e non su documentazione mai ricevuta dal medesimo.

A

Abakab

Ospite
Lascia stare gli avvocati, ha fatto un assegno per uno scopo diverso da quello per cui lui era convinto. Stò parlando di poca chiarezza nella trattativa.

E

enzo6

Ospite
Lascia stare gli avvocati, ha fatto un assegno per uno scopo diverso da quello per cui lui era convinto. Stò parlando di poca chiarezza nella trattativa.

Non ti seguo: quando ha firmato l'assegno all'AI credeva di emetterlo a favore dei proprietari?
Se due avvocati gli hanno dato torto credo cio' basti, peraltro non credo lo scrivente sia uno sprovveduto in base a cio' che leggo ma solo una persona apprensiva che non vuole piu' comprare la casa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto