Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Enzo scusa ma secondo quello che ho letto il contratto è un fortino.
Chiedo scusa , ma perchè parliamo di incarico... è possibile vedere una copia di questa proposta così tagliamo la testa la toro e vediamo cosa è ???
Creare un fortino all'insaputa del cliente è certamente sinonimo di un'operazione "poco trasparente", nel caso specifico aver firmato un assegno nella convinzione di versare una caparra mentre caparra non è .. la dice lunga su quanto il cliente sia stato adeguatamente informato. ( Quando ce vò, ce vò)Enzo scusa ma secondo quello che ho letto il contratto è un fortino.
Creare un fortino all'insaputa del cliente è certamente sinonimo di un'operazione "poco trasparente", nel caso specifico aver firmato un assegno nella convinzione di versare una caparra mentre caparra non è .. la dice lunga su quanto il cliente sia stato adeguatamente informato. ( Quando ce vò, ce vò)
.. per l'appunto Enzo.Spero che questo, unito al fatto che l'assegno è intestato all'agente immobiliare, permetta al mio avvocato di fare una lettera con la quale io possa ottenere la nullità della proposta.
.. per l'appunto Enzo.
Lascia stare gli avvocati, ha fatto un assegno per uno scopo diverso da quello per cui lui era convinto. Stò parlando di poca chiarezza nella trattativa.
a posteriori ho saputo che l’assegno non va intestato mai all’agenzia ma al venditore dell’immobile, per cui ho chiesto all’agente immobiliare di restituirmi l’assegno, in modo tale da sostituirlo con un assegno intestato ai venditori
corro il rischio di perdere i 7000 euro dell’assegno.
Gratis per sempre!