L'appartamento è stato online, con i render, sui portali (tranne su subito) da febbraio fino al 4 luglio, perché era in ristrutturazione completa.
Quindi le visite all’immobile sono ufficialmente iniziate al 4 luglio. Ad agosto tutto saranno andati in ferie , anche a luglio quindi forse pochi clienti interessati, probabilmente tanti “turisti”. A settembre sono iniziate le scuole quindi metà mese abbastanza tranquillo direi.
qualcuno magari voleva una cucina più grande (l'home staging in questo mi ha penalizzato, lo spazio per ampliare la cucina c'è ma com'è disposto ora il finto mobilio, la fa sembrare piccola, quindi ho chiesto di aggiungere dei finti moduli).
Conviene assolutamente rivedere la disposizione della cucina, angolo cucina, zona pranzo e soggiorno in 40mq per 3 camere matrimoniali (5/6 persone) a mio avviso è piccolo!
tutti confermano che il prezzo è giusto, e sono rimasti allibiti dal fatto che nessuno abbia provato a offrire qualcosa.
Il prezzo può anche essere giusto ma magari non è il momento giusto, cioè non c’è richiesta. Considera che un quadri locale è consigliato ad una famiglia con figli, minimo due, quindi non è semplice da vendere come un bilocale/trilocale.
Piano? Ascensore? Esposizione?
Se ci dici la zona/paese ci sarebbe sicuramente più utile guardare l’annuncio e darti dei consigli oggettivi.
E mentre scrivo io arriva Francesca che in 5 righe riassume il mio intervento 😉