ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
Mah…mi pare inutile, ormai, visto che la ristrutturazione è stata fatta completamente, e gli spazi restano quelli.
Ripeto, non conosco il mercato della zona, quindi è difficile capire che tipologia è più richiesta e se il prezzo è ok.
Forse l’agenzia è stata inizialmente troppo entusiastica a farti credere che l’immobile potesse essere venduto in frettissima.
Con un po’ di pazienza arriverà il cliente giusto (ripeto, se il prezzo è corretto), che apprezzerà le caratteristiche della casa, che comunque resta un bell’appartamento, seppur con qualche piccola “pecca”.


Sicuramente l'agenzia è stata troppo entusiastica. Mi dissero che se lo sarebbero litigato perché non ci sono attici ristrutturati in zona. 🥲

Ormai a livello strutturale quel che è fatto è fatto. Intendevo magari con un bravo arredatore, realizzare una planimetria arredata diversa rispetto a quella attuale. Magari le persone non riescono a immaginarsi che ci entra tutto.. le cucine e i soggiorni Ikea sono minuscoli, ma c'è di tutto!
 

gagarin

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Io ho lo stesso identico problema con un appartamento panoramicissmo sul lago di Castelgandolfo: tutti lo magnificano ma nessuno fa un'offerta, pur essendo il prezzo congruo. La causa potrebbe essere la situazione attuale: scarsa liquidità, mutui cari e incertezza sul futuro economico e fiscale.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
No, no, figurati, sono in un forum di agenti immobiliari che hanno visto la casa, mi interessano i pareri, che ovviamente non possono essere solo positivi.

Sono perplessa..credo che l'agenzia me lo avrebbe detto, se il problema fosse stato questo.. prima dei lavori mi sono consultata con loro, e proprio sul pavimento mi sono fidata del consiglio (il parquet non lo amano tutti, resta sul gres). Se per magia adesso avesse il parquet e il marmo calacatta, avrei già ricevuto una proposta?🤔 Non so..

Comunque è una cosa che chiederò espressamente, appena avrò modo di sentirli!
Bhe dipende da quanto truzzi sono i tuoi consiglieri ma ad ogni modo essendo del posto sono sicuramente migliori di me che so manco come sia fatta la tua citta.
Direi che almeno per ora visto che hai scelto loro dovrai dargli fiducia.
A meno che nel forum non ci sia un AI del posto.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il mio consiglio è di arredarlo
Come mai?
e se il problema fosse la vicina ?
Teoria interessante :sorrisone:
-la zona giorno non ha tante finestre
E' la prima cosa a cui ho pensato io quando ho visto le foto dell'annuncio.

xxl.jpg


probabilmente non ristrutturato avresti venduto meglio.
Questa è una cosa di cui sono convinto anche io.
A meno che non si riesca a fare una ristrutturazione che costa poco, meglio lasciare la tela bianca per l'acquirente.
Beh visto che avete trovato l'annuncio, avrete un'idea completa..
Aggiungo una cosa.
Dal mio punto di vista molto meglio un riscaldamento a pavimento o persino uno con caloriferi tradizionali che uno "ad aria".
Personalmente da cliente quello basterebbe a farmi orientare altrove.
tutti lo magnificano ma nessuno fa un'offerta, pur essendo il prezzo congruo.
O l'una (il prezzo è congruo) o l'altra (nessuno fa un'offerta).
A meno che non sia sul mercato da cinque minuti non vedo altre possibilità.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E' la prima cosa a cui ho pensato io quando ho visto le foto dell'annuncio.
Pensavo di avere dei superpoteri nel trovare l’annuncio, pare non sia l’unica 😂
Dal mio punto di vista molto meglio un riscaldamento a pavimento o persino uno con caloriferi tradizionali che uno "ad aria".
Personalmente da cliente quello basterebbe a farmi orientare altrove.
Sottoscrivo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto