No mai fatta l'APE perche' quando l'inquilino ha preso in locazione l'immobile ancora non era stata istituita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se non ci fosse la caldaia... come in un immobile a rustico senza impianto la certificazione è una dichiarazione dove si dice che allo stato attuale non ci sono impianti e bla bla firmata dal certificatore. L'ho fatta fare un paio di anni fa... prima di vendere... ma era un grezzo, non un appartamento da affittare...Ma scusate qual è il problema? fai fare l'APE come se non esistesse caldaia, d'altra parte non hai un contratto di fornitura, è come se non ci fosse!
Come fa a fare un APE come se non esistesse la caldaia in un immobile abitativo?Ma scusate qual è il problema? fai fare l'APE come se non esistesse caldaia, d'altra parte non hai un contratto di fornitura, è come se non ci fosse!
Tu e il tuo certificatore non vi siete capiti, ce l'hai il libretto della caldaia si o no?Sono ora io che non capisco :
"L'aPe valido un anno se non ottemperi alla manutenzione della caldaia riguarda i casi che lo avevano giá"
- allora non serve fare il controllo della caldaia e fornire l'esito documentato e mi fanno l'APE decennale, il certificatore dell'APE mi ha detto il falso
"Tu non lo hai mai fatto, fai mettere i bollini dal tuo manutentore e dopo fai l'ape con scadenza decennale."
- In questa affermazione contraddici la tua precedente comunque il mio manutentore si rifiuta di certificare il falso visto che la caldaia non si puo' accendere e non posso che condividere.
Gratis per sempre!