fraber

Membro Attivo
Professionista
ciao a tutti, vi ricordo che noi siamo sempre a vostra completa disposizione per il problema del mutuo in franchi svizzeri stipulato con Barclays.....leggete i nostri post e poi contattateci. Noi abbiamo trovato il sistema per riunire tante persone e tutelarle contro questo contratto vessatorio sotto tutti i punti di vista. Noi ci siamo . Franca

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti! Lunedì 22 ottobre, alla mediazione del II gruppo, Barclays si è presentata!!!! :shock:
Ha chiesto il rinvio per il 30 novembre poichè deve studiarsi le pratiche prima di poter fare una proposta... ma diciamo che visti i precedenti questo è già un passo avanti!!!:cauto:
Ora noi del I gruppo, insieme al II e al III gruppo (oltre 60 famiglie in ballo) torneremo a mediare poichè è stata la stessa Barclays, tramite i suoi legali, ha chiederci questa proroga... Se le cose dovessero andare male, noi siamo già pronti con l'atto giudiziario da deporre nel mese di dicembre!
Non stiamo giocando ed è ora che la banca capisca! :maligno:
Barclays, Spero tanto che tu ci stia leggendo perchè da oggi le mediazioni non sono più obbligatorie... Cara mia, sai che significa??? Che se il 30 novembre non fai una bella proposta, noi ti portiamo in causa, come abbiamo sempre detto, ma con la differenza che ora possiamo aggiungere tutti i gruppi che vogliamo senza dover passare prima dal mediatore...!!! Se entro la fine di novembre, riusciamo a formare il quarto gruppo, questo sarà AUTOMATICAMENTE inserito nell'atto per la causa....!!!! Perciò non dovrai scontrarti con sole 60 famiglie (e più..), ma con molte altre!!!!! E stessa cosa varrà anche per dopo... perchè a causa iniziata, dopo, le prime udienze dei gruppi futuri, faremo in modo che i casi vengano uniti in uno solo!!!! Saltando la mediazione, che comunque per noi ha comportato costi maggiori, sarà molto più semplice andarti contro...
Prendeci in parola perchè fino ad oggi tutto ciò che abbiamo detto, l'abbiamo mantenuto...
Perciò ora faccio l'appello a tutti coloro che ci leggono, ma che ancora non si sono uniti, di pensarci bene a non far niente... UNITEVI A NOI!!!!! Come avete visto provarci da soli non porta a nulla!!!!
Come abbiamo sempre detto solo la RACCOMANDATA è gratuita, il resto è suddiviso tra tutti, ma il risparmio rispetto al far da soli è elevatissimo... poichè ora siamo in più di 60 a dividerci le spese di un possibile giudizio!!!!!!
Io continuo a sentire gente che non vuole spendere 1 €, ma ragazzi ragionate, è impossibile!!!!! Se non fate qualcosa non aspettatevi che una nostra vittoria vi porti beneficio se non siete disposti nemmeno a pagare l'avvocato!!!! :disappunto:
L'avvocato, qualunque avvocato, non vi farà MAI la carità! Questo è un vostro problema e se volete risolverlo dovete almeno provarci!!!!
Noi siamo nelle vostre stesse condizioni economiche e di mutuo... ecco perchè abbiamo deciso di unirci.. da sole non saremmo mai riuscite a fare nulla...! Ora siamo in tanti e oltre ad aiutarci a vicenda, abbiamo una certa visibilità!
RIPETO UNITEVI PERCHE' INSIEME POSSIAMO FARE MOLTO!
ps. l'ABF non sempre aiuta è qui molte persone lo sanno bene... :innocente:

Scrivete a: classactionbarclays@hotmail.it

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi associo (anche se non interessata direttamente... grazie a Dio !) all'invito di Franca e Sheila86: stanno dimostrando che in questa Italia assurda, dove vince sempre solo il più forte, l'unione fa la forza ! :applauso:

Pensate quante altre iniziative similari si potrebbero intraprendere contro tutte le ingiustizie palesi e non che non ci fanno più vivere !

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Forza ragazze siete le poche in Italia che sono riuscite in un'impresa a dir poco titanica. Noi di immobilio oltre a propagare il messaggio senza alcun interesse o ritorno, facciamo il tifo! :applauso:

fraber

Membro Attivo
Professionista
Grazie a "Bagudi" e grazie a "il Custode"... Un pò di sostegno non fa mai male! Grazie ancora per esserci sempre così vicini e d'aiuto!
Mi associo anch'io a Sheila nel ringraziarVi di cuore del Vostro meraviglioso sostegno. Siete stati un veicolo importantissimo nella nostra causa e ne terremo sicuramente conto appena costituiremo la nostra associazione.
grazie ancora.
Franca

CarCarlo

Membro Junior
Ho appena scoperto di essere una vittima del mutuo Barclays in Franchi Svizzeri ..
e tutti i vostri post mi sono stati di conforto estremo: siamo in tanti ad essere in questa situazione e allora sì ci credo: ce la possiamo fare a sistemare questa truffa colossale!
vi ho scritto tutti i dettagli sull'email e sono assolutamente intenzionato a far parte della class action!
Grazie di tutto il lavoro che avete già svolto!
Grazie
Carlo

fraber

Membro Attivo
Professionista
Ho appena scoperto di essere una vittima del mutuo Barclays in Franchi Svizzeri ..
e tutti i vostri post mi sono stati di conforto estremo: siamo in tanti ad essere in questa situazione e allora sì ci credo: ce la possiamo fare a sistemare questa truffa colossale!
vi ho scritto tutti i dettagli sull'email e sono assolutamente intenzionato a far parte della class action!
Grazie di tutto il lavoro che avete già svolto!
Grazie
Carlo

ovviamente hai gia visto la nostra mail di risposta.
ciao
franca

CarCarlo

Membro Junior
esatto! grazie.
Avevo letto da qualche parte che avevate in mente anche di lanciare un gruppo su Facebook ma non sono riuscito a trovarlo: lo avete già realizzato? come si chiama?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto