finaldi giovanni
Nuovo Iscritto
Salve,ho stipulato un mutuo con barclyas,come faccio a vedere se è in franchi svizzeri,Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao, nel contratto dovresti avere queste voci: Art. 4 bis: Fonto Fruttifero, Art. 7 - estinzione anticipata del mutuo e art. 7 bis: Conversione del mutuo... Inoltre sempre all'interno di questi 3 articoli dovresti trovare proprio la voce CHF e tasso convenzionale... Se non li trovi postresti avere un mutuo differente.. in ogni caso puoi sempre scriverci in privato e mandarci la copia del tuo contratto... Ometti pure le pagine da dove si evincono i tuoi dati personali... a noi non servono, ma almeno così possiamo dirti per certo se il tuo contratto è come il nostro o meno! A presto, SheilaSalve,ho stipulato un mutuo con barclyas,come faccio a vedere se è in franchi svizzeri,Grazie
Scrivici su classactionbarclays@hotmail.it, qui ti possiamo dare maggiori info! A presto allora!Ciao ,buon giorno sono pino e sono intestatario di un mutuo della banca woolwich stipulato circa 14 Anni fa in franchi svizzeri ...ultima mazzata dopo aver appreso che il mio conto deposito s era prosciugato nell arco di un anno il 02.01.2013 m' e arriva la mia rata mensile raddoppiata ....vorrei capire di più..datemi una mano per l'iscrizione al gruppo...
ciao Pino, contattaci che AIUTIAMO ANCHE TE AD USCIRE DA QUESTO INCUBO. SCRIVICI su classactionbarclays@hotmail.itCiao ,buon giorno sono pino e sono intestatario di un mutuo della banca woolwich stipulato circa 14 Anni fa in franchi svizzeri ...ultima mazzata dopo aver appreso che il mio conto deposito s era prosciugato nell arco di un anno il 02.01.2013 m' e arriva la mia rata mensile raddoppiata ....vorrei capire di più..datemi una mano per l'iscrizione al gruppo...
Salve,ho stipulato un mutuo con barclyas,come faccio a vedere se è in franchi svizzeri,Grazie
Ciao, sono clemente, anche io fregato alla grande dal mutuo in franchi svizzeri.
Faccio in tempo ad unirmi? Ho già scritto all'indirizzo mail, spero davvero che si possa ottenere qualcosa da questi "simpatici individui"...
Gratis per sempre!