ciao a tutti coloro che ci leggono e ci seguono ormai da oltre un anno; voi sapete che stiamo lavorando 24 ore su 24 sulla nostra iniziativa ....ma oggi il mio ciao va a coloro che ci leggono per la prima volta!!!! e proprio a te che ci leggi per la prima volta mi rivolgo: ahimè quanto dolore e quanta preoccupazione stai scaricando sulla tastiera del computer in cerca di informazioni sul famigerato mutuo in CHF che credevi fosse un affare quando l'hai stipulato mentre adesso si è trasformato in un incubo a caratteri cubitali vero? e ti starai dicendo:" ma no è impossibile, non puo' essere che io sia stato cosi' ingenuo, che mi abbiano venduto un prodotto che credevo eccellente mentre in realtà nascondeva un tranello del genere e non me ne sia accorto......ma come, mi avevano detto che le eventuali oscillazioni di cambio riguardante solamente gli interessi sarebbero state assorbite dal conto deposito, che nel frattempo ha raggiunto una piccola somma consistente, ed ora mi ritrovo che per estinguere devo pagare di piu' di quello che mi hanno dato? conto fruttifero compreso??? e dopo tutti questi anni che ho pagato le mie rate regolarmente!!!! ti starai dicendo e ripetendo MA NO!!NON E' POSSIBILE e te lo stai dicendo con un nodo allo stomaco perchè il terrore che l'incubo si trasformi in realtà è ormai nella tua testa ....eppure quelle cifre che hai in mano, richieste per una semplice informazione al servizio clienti di barclays (dove la gentilezza non sanno minimamente cosa sia) o perchè hai deciso di vendere il tuo immobile SONO reali!!! ehh gia, ti stanno veramente chiedendo la differenza del cambio euro/chf ....ed allora vai, corri a prendere il tuo contratto e cerchi di leggerlo e di rileggertelo ma non ci capisci nulla perchè è troppo contorto, anche se forse quella frase buttata li poteva farti venire il sospetto ma ti sei fidato di chi te l'ha proposto e venduto e poi cavolo, ti dici che in fondo mica sono un professionista del credito bancario, se non mi fido di chi me l'ha venduto? E via via cosi’ i tuoi pensieri sono questi, ho indovinato? Allora fermati un momento, perché non sei il solo ad aver stipulato questo contratto. Noi abbiamo creato una CLASS ACTION per unire le nostre voci arrabbiate, ed a oggi gia un gruppo consistente di famiglie è in procinto di fare una causa a Barclays. Abbiamo pensato che solo unendoci avremmo potuto sopportare il peso economico di una causa legale e fatte sentire forti e chiare le nostre voci arrabbiate. Quindi ,se vuoi, siamo qui anche per te, per aiutarti ad uscire da questo incubo. Non ti resta che scriverci sulla nostra mail della class action ( classactionbarclays@hotmail.it) e noi ti aiuteremo.
Sono sicura che adesso, almeno, starai un pochino meglio.
Ti aspetto
Franca
Sono sicura che adesso, almeno, starai un pochino meglio.
Ti aspetto
Franca