mizar

Membro Junior
Ciao sono un nuovo iscritto e solo ora mi rendo conto del guaio in cui mi sono cacciato quando nel 2007 ho stipulato un mutuo con barclays in franchi svizzeri. Premetto che non ho necessità di vendere casa o di surrogare ma sono cmq veramente preoccupato per quello che ho letto. Vi faccio i complimenti per il lavoro svolto e vi chiedo di consigliarmi sul da fare. Grazie e buona giornata.

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao sono un nuovo iscritto e solo ora mi rendo conto del guaio in cui mi sono cacciato quando nel 2007 ho stipulato un mutuo con barclays in franchi svizzeri. Premetto che non ho necessità di vendere casa o di surrogare ma sono cmq veramente preoccupato per quello che ho letto. Vi faccio i complimenti per il lavoro svolto e vi chiedo di consigliarmi sul da fare. Grazie e buona giornata.
Ciao, le nostre richieste in giudizio prevedono tutti i casi possibili e molti altri vizi che sono presenti nel contratto. Perciò anche se non hai intenzione di chiudere anticipatamente il mutuo puoi aggregarti alla causa in corso. Se sei intenzionato, scrivici sulla nostra casella mail! A presto!

fraber

Membro Attivo
Professionista
Ciao Maurizio, scrivici su classactionbarclays@hotmail.it
Ti aspettiamo con tutte le informazioni. Ciao

cherryplum

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ciao a tutti, mi chiamo Cristina e insieme a mio marito abbiamo sottoscritto nel 2008 il mutuo barclays in franchi svizzeri.
stamattina siamo andati in banca per vedere cosa potevamo avere al posto di questo per poter prendere una casa un pochino più grande e abbiamo avuto la doccia fredda, rivalutazionejgr del capitale residuo in chf con conseguente azzeramento delle speranze...
ho passato tutto il giorno tra il magone e l'arrabbiatura feroce, leggendo i vostri thread in rete...vi ammiro tanto e vi ringrazione perchè mi sono stati d'aiuto per non crollare oggi.
posso scrivervi per chiedervi qualcosina? sono andata a rileggermi l'atto del notaio e non mi tornano diverse cose,anzi nin riesco a trovare coerenza tra quello che c'è scritto sul contratto e quel ridicolo foglietto che ha scarabocchiato oggi il direttore della filiale di stamattina.
intanto grazie e bunanotte

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto