Perfetto Mauro. Scrivi a classactiobarclays@hotmail.itciao sono maurizio nuovo iscritto e titolare di questo mutuo, ti mando una mail per avere maggiori info. grazie
Ti aspettiamo. Ciao
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perfetto Mauro. Scrivi a classactiobarclays@hotmail.itciao sono maurizio nuovo iscritto e titolare di questo mutuo, ti mando una mail per avere maggiori info. grazie
Scusa ho sbagliato la mail é classactionbarclays@hotmail.itPerfetto Mauro. Scrivi a classactiobarclays@hotmail.it
Ti aspettiamo. Ciao
Ti ho risposto. Ciaociao sono maurizio nuovo iscritto e titolare di questo mutuo, ti mando una mail per avere maggiori info. grazie
Ciao, le nostre richieste in giudizio prevedono tutti i casi possibili e molti altri vizi che sono presenti nel contratto. Perciò anche se non hai intenzione di chiudere anticipatamente il mutuo puoi aggregarti alla causa in corso. Se sei intenzionato, scrivici sulla nostra casella mail! A presto!Ciao sono un nuovo iscritto e solo ora mi rendo conto del guaio in cui mi sono cacciato quando nel 2007 ho stipulato un mutuo con barclays in franchi svizzeri. Premetto che non ho necessità di vendere casa o di surrogare ma sono cmq veramente preoccupato per quello che ho letto. Vi faccio i complimenti per il lavoro svolto e vi chiedo di consigliarmi sul da fare. Grazie e buona giornata.
Ciao Maurizio, scrivici su classactionbarclays@hotmail.itCiao sono un nuovo iscritto e solo ora mi rendo conto del guaio in cui mi sono cacciato quando nel 2007 ho stipulato un mutuo con barclays in franchi svizzeri. Premetto che non ho necessità di vendere casa o di surrogare ma sono cmq veramente preoccupato per quello che ho letto. Vi faccio i complimenti per il lavoro svolto e vi chiedo di consigliarmi sul da fare. Grazie e buona giornata.
Ti ho mandato un messaggio privato con l'indirizzo mail... A presto, SheilaCiao, mi chiamo Raffaele ed anche io sono vittima di questo imbroglio.......mi dici come contattarti ?
Gratis per sempre!