carlelio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi chiamo Elio, anch'io sottoscrittore del mutuo in questione nell'aprile 2005. Solo oggi, dopo aver ricevuto la famosa "letterina esplicativa" mi accorgo che la rivalutazione per un'eventuale conversione o estinzione anticipata mi costerebbe alcune decine di migliaia di euro. Sarei grato di ricevere tutte le informazioni relative all'eventuale adesione alla causa e i costi da affrontare. Grazie

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vedete? Così è già un po' meglio.

Schermata 2013-03-21 alle 22.22.58.png

Certo che se ogni utente di questa discussione spargesse la voce sui propri profili, tante più persone potrebbero partecipare e trarre utilità da questa iniziativa.

Ne abbiamo 4 su cui pubblicare. Google ce l'avete tutti, Facebook praticamente anche. Twitter e LinkedIn o professionisti ce l'hanno. Su... Spargete la voce!

E se cliccate su Condividi in fondo a ogni messaggio

Schermata 2013-03-21 alle 22.24.02.png

ne avete ancora altri su cui pubblicare!

fraber

Membro Attivo
Professionista
Mi chiamo Elio, anch'io sottoscrittore del mutuo in questione nell'aprile 2005. Solo oggi, dopo aver ricevuto la famosa "letterina esplicativa" mi accorgo che la rivalutazione per un'eventuale conversione o estinzione anticipata mi costerebbe alcune decine di migliaia di euro. Sarei grato di ricevere tutte le informazioni relative all'eventuale adesione alla causa e i costi da affrontare. Grazie

ciao Elio ti scrivo in privato la nostra mail dove scriverci e poi ti daremo tutte le informazioni. Ciao

fraber

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti che ci state seguendo. Vi chiedo di spargere la voce sui vostri profili facebook twitter google linkedIn consigliando di consultare la nostra iniziativa su www.immobilio.it
AIUTATECI A DIFFONDERE LA BUONA NOVELLA.
grazie

fraber

Membro Attivo
Professionista
Vedete? Così è già un po' meglio.

Vedi l'allegato 4730

Certo che se ogni utente di questa discussione spargesse la voce sui propri profili, tante più persone potrebbero partecipare e trarre utilità da questa iniziativa.

Ne abbiamo 4 su cui pubblicare. Google ce l'avete tutti, Facebook praticamente anche. Twitter e LinkedIn o professionisti ce l'hanno. Su... Spargete la voce!

E se cliccate su Condividi in fondo a ogni messaggio

Vedi l'allegato 4731

ne avete ancora altri su cui pubblicare!

IO l'ho appena fatto.... Ho pubblicato sul mio FB e richiesto a tutti di fare altrettanto...grazie e ciao

ebove75

Nuovo Iscritto
Ciao mi chiamo Emanuele ed anch'io ho sottoscritto nel 2008 il mutuo in franchi svizzeri della Barclays. Vorrei aderire anch'io all'iniziativa. Mi fate sapere come?

mario_bene

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve,

io vivo all'estero ora e nel 2007 ho stipulato il mutuo in CHF, ora che leggo la letterina mi sono fatto due conti e eccoli li... residuo 95000 da ripagare 147000....
mi fate avere informazioni sul cosa state facendo contro Barclay.... da dire che io ho chiamato nel 2011 per avere indicazioni e mi hanno risposto che non c'era da preoccuparsi....

grazie per aver creato questo forum

topcasa

Membro Storico
perchè all'epoca volevo rifinanziare il mio mutuo con Woolwich, divorziata con due figli, mi sono ritrovata senza lavoro....ho chiamato la banca per chiedere una sospensione delle rate oppure la rinegoziazione ed è arrivato da me l'avvoltoio che mi ha poprosto la chiusura e il nuovo mutuo con rate piu basse illustrandomi solo i benefici senza mai parlarmi del rischio cambio. Secondo te quale altra banca mi avrebbe concesso un mutuo? SODDISFATTO???:triste:

Aggiunto dopo 4 minuti...

E COMUNQUE perfino il notaio all'epoca mi aveva detto che il contratto era molto "macchiavellico" e che ci capiva poco pefino lui...ma io non avevo scelta!!mi sembrava l'unica percorribile...ovvio che l'ignoranza non è ammessa per legge ma le banche hanno L'OBBLIGO di informare correttamente i propri clienti. Se la mia voce servirà a salvare almeno qualcun altro io continuo, nonostante le critiche e le accuse che muovete e che seppur giuste, non possono far tacere la mia voce di "povera" cittadina onesta che si è vista umiliata da quanto successo!!!
Si appunto "Machiavellico" prova anche con stiscia la notizia per dare voce e cercare altri incappati in questa svendtua, che almeno tu riesca a smacchiare questa Banca

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto