perchè all'epoca volevo rifinanziare il mio mutuo con Woolwich, divorziata con due figli, mi sono ritrovata senza lavoro....ho chiamato la banca per chiedere una sospensione delle rate oppure la rinegoziazione ed è arrivato da me l'avvoltoio che mi ha poprosto la chiusura e il nuovo mutuo con rate piu basse illustrandomi solo i benefici senza mai parlarmi del rischio cambio. Secondo te quale altra banca mi avrebbe concesso un mutuo? SODDISFATTO???
Aggiunto dopo 4 minuti...
E COMUNQUE perfino il notaio all'epoca mi aveva detto che il contratto era molto "macchiavellico" e che ci capiva poco pefino lui...ma io non avevo scelta!!mi sembrava l'unica percorribile...ovvio che l'ignoranza non è ammessa per legge ma le banche hanno L'OBBLIGO di informare correttamente i propri clienti. Se la mia voce servirà a salvare almeno qualcun altro io continuo, nonostante le critiche e le accuse che muovete e che seppur giuste, non possono far tacere la mia voce di "povera" cittadina onesta che si è vista umiliata da quanto successo!!!