Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao ti scrivo in privato la nostra mail dove contattarci. Scrivici e ti daremo tutte le risposte. Ciao[DOUBLEPOST=1370813824,1370813603][/DOUBLEPOST]Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo ed ho sottoscritto un mutuo nel 2006. Solo oggi, dopo aver ricevuto la "letterina", come l'ha definita qualcuno, ho capito in che guaio mi sono cacciato.
Pensavo di vendere casa ma a questo punto devo bloccare tutto.
Potete contattarmi privatamente e mandarmi la vostra mail in maniera da potermi unire alla causa?
Grazie
Ciao ti ho scritto in privato la nostra mail. Contattaci[DOUBLEPOST=1370814044][/DOUBLEPOST]Salve , mi chiamo Enrico e ho abboccato nel 2007, vorrei essere contattato per unirmi alla causa se è ancora possibile.
Grazie
Ciao ti ho scritto in privato. Scrivici[DOUBLEPOST=1370814139][/DOUBLEPOST]Salve , mi chiamo Enrico e ho abboccato nel 2007, vorrei essere contattato per unirmi alla causa se è ancora possibile.
Grazie
Ciao ti ho scritto in privato la nostra mail. Scrivici e ti daremo tutte le informazioni[DOUBLEPOST=1370814322][/DOUBLEPOST]buonasera,ho stipulato anche io un mutuo in franchi svizzeri nel settembre 2009,mi avevano spiegato che la rata era costante,e che la differenza dei tassi tra euro e franchi svizzeri la prendevano dal pachetto,e che se alla fine rimanevano soldi li avrei presi alla fine,ora mi sta sorgendo il dubbio se anche io sono nelle stesse condizioni vostre,perche ora mi stanno arrivando tanti fogli dalla barclays,e non ci capisco quasi niente!però mi sembra di aver capito che nel pachetto o conto come chiamano loro o un conguaglio di mille euro,maturati in quasi 4 anni.bohhh ancora mi mancano 21 anni allascadenza dell ultima rata,e in tutto ho preso 90.000 euro che mi dite e il caso di preocuparmi,io pago sempre una rata di 410 euro al mese,aiuto!!!!!!!!!!!!!ma il problema e solo se vendi,o lo hai anche quando finisci lultima rata?
ciao,anch'io come voi sono "ostaggio" della stessa forma di mutuo Barclays, vorrei maggiori informazioni per poter far parte della class action per la causa contro Barclay nella speranza che l'unione faccia la forza...
Salve fraber navigando ho visto che state affrontando un tema molto vicino alla mia situazione avrei bisogno di aiuto ed essere indirizzato per aderire alla causa contro barclays per il mutuo in franchi svizzeri nel 2008 ho stipulato questa condanna e ho tanto da dire su quello che mi é capitato....
RICORDO A TUTTI CHE SIAMO SEMPRE DISPONIBILI A DARE INFORMAZIONI PER LA CAUSA IN CORSO CONTRO BARCLAYS. SCRIVETECI PERCHÈ I TEMPI PER L'ADESIONE STANNO PER SCADERE. Ciao
Gratis per sempre!