Ti ho manndato messaggio privato con i nostri riferiementi. A presto, S.Salve a tutti, sono nelle vostre stesse condizioni, come posso unirmi a voi ? Mi date indicazioni , grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti ho manndato messaggio privato con i nostri riferiementi. A presto, S.Salve a tutti, sono nelle vostre stesse condizioni, come posso unirmi a voi ? Mi date indicazioni , grazie
Il legale è lo studio Bertinelli. per tutta la parte legale puoi discutere direttamente con lui. I post sono stati scritti tempo prima di conoscere persino il legale. In ogni caso è sempre una causa. Per il fatto che ci siano maggiori tutele non credo.. il motivo per cui non si era optato per questa soluzione era proprio questa mancanza.
Visto che la scelta del professionista è fondamentale, ho cercato in rete qualche info. Mi risulta che non abbia fatto l'esame di Stato in Italia. Lo dico solo perchè la Banca, a tutela dei suoi soldi, metterà in campo i migliori Avvocati presenti sulla piazza.
In ogni caso, visto che le cause sono iniziate da molto tempo, mi pare siano tre, qualcuno può raccontarci a che punto sono queste se ci sono state udienze e a favore di chi?
Quanto costa inserirsi nelle cause già avviate o in una eventuale prossima?
Grazie.
Se cerchi sul web vedrai che siamo stati i primi a cercare di fare qualcosa... Questo lo dico perchè molti ci criticano la scelta del legale... ma la domanda è... ma al fine della causa, questo che c'entra?? Perche pensi veramente che se uno ha un titolo altisonante sia più intelligente di tutti?? E se avesse comprato la laurea? Tu non lo sai... Tutto dipende dal giudice... e non mi dite che non è vero, perchè come la storia ci insegna, per esempio, persone COLPEVOLI sono state assolte con sentenze ASSURDE.
L'unica cosa di cui ti devi accertare è se il legale ha o non ha il titolo per lavorare.
La banca può mettere in mezzo degli studi legali importanti, ma per la gestione della pratica vengono messi dei dipendenti (anche se hanno la p.IVA si possono definire così...) e non è detto che questi siano più bravi del nostro o di qualsiasi altro studio legale. Se il ragionamento è questo, allora nessun piccolo studio dovrebbe lavorare... perchè tanto non hanno speranza... giusto??
Senza contare il costo impossibile che i mega studi ti propinano.... a questo punto è meglio pagare la rivalutazione alla banca e chiudere la storia senza aspettare anni per una sentenza.
Le cause sono tutte in corso... le prossime udienze saranno nel 2016. Per i costi devi sentire direttamente il legale, questo aspetto va trattato direttamente con lui. Noi avvisamo le persone con questo problema che c'è già qualcuno che sta facendo qualcosa e che ha già studiato la questione. Per il resto si è liberi di fare ciò che si vuole senza vincoli.
Prego.
Le cause sono tutte in corso... le prossime udienze saranno nel 2016. Per i costi devi sentire direttamente il legale, questo aspetto va trattato direttamente con lui.
Una precisazione: io mi sono rivolto allo studio indicato, pagando quasi il triplo dell'importo ipotizzato da 1969Marco. Io e gli altri abbiamo PERSO la causa contro la Banca.
Non entro nei particolari sul forum, ma chi fosse interessato può contattarmi in privato.
Buona serata.
Spiega che non sei mai entrato nel merito della causa. Non hai perso per questioni di diritto...Una precisazione: io mi sono rivolto allo studio indicato, pagando quasi il triplo dell'importo ipotizzato da 1969Marco. Io e gli altri abbiamo PERSO la causa contro la Banca.
Non entro nei particolari sul forum, ma chi fosse interessato può contattarmi in privato.
Buona serata.
magari a beneficio di chi legge, andrebbe spiegato pubblicamente di cosa si sta parlando nel caso specifico, altrimenti si rischia solo di fare confusione danneggiando tutta la discussione e la sua utilitàSpiega che non sei mai entrato nel merito della causa.
Metti nella spesa: Mediazione, perizia, tasse, lavoro del legale per 4 anni (minimo), telefonate, materiale di consumo e tutto quello che può ruotare intorno... Come dicevo, io con le parcelle non c'entro nulla e non voglio nemmeno sapere se sia giusto o sbagliato. Io ragiono sul fatto che nessuno si imbarca in una storia del genere gratis. TUTTE le associazioni consumatori si sono fermate alla semplice raccomandata... Dopodiché il nulla. Per il resto, persino il custode del forum può confermarlo, abbiamo sempre e ripeto sempre chiesto aiuto... Anche a possibili legali che tramite il forum potevano leggere le nostre storie... NON si è mai fatto vivo nessuno. Logico che poi a cose fatte salta sempre fuori quello che avrebbe fatto di meglio... Ma allora fatelo e basta! A noi interessa che si parli di questo problema e con mille cause singole (che comunque costano moooooolto di più) non credo si andrà molto lontano... Ah, il tuo gruppo era di 9 famiglie... Non 100! Il nostro era di 100, e non abbiamo speso quello che hai speso tu.A parte che il 3.000 eur per 100 clienti sono un bel gruzzolo... sono proprio curioso di sapere come e' andata. Ti contatto in pvt. Sicuramente lo fara' anche Sheila, così si aggiorna!
Grazie!
Gratis per sempre!