Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie a tutti per le risposte.
Il mutuo è quindicennale...
L'esclusiva non mi è stata richiesta, collaboro lavorativamente da anni con i figli dell AI, quindi c'è fiducia totale reciproca.
L' immobile non è stato bruciato sui portali anzi forse proprio l'opposto, inizio ad avere il dubbio che non sia stato proposto con la dovuta "solerzia", anche perchè l'agenzia è piccola e si occupa per la maggior parte di immobili rurali o di case singole in contesto di piccoli paesini, anche se ha sede in città e ha in incarico alcuni appartamenti urbani.
Sarei tentato dalla grande agenzia franchising, passare da 2,5 al 4 di provvigione ci può stare, ma la prima impressione fu di una sopravvalutazione dell'immobile (di 10/15k rispetto alle altre due valutazioni) per poi (temo) andare a incarico firmato a scendere brutalmente.
Sono molto indeciso sul da farsi, posso abbassare il prezzo e sollecitare l'attuale AI ma so già che mi risponderà che è un momento particolare del mercato ecc
La finalità del mio thread è quello di capire cosa non ha funzionato nella tentata vendita
acquisterò una sim telefonica dedicata
si, però non ci si può fidare di quelle, che sono appena indicative.Immobiliare.it fa anche valutazione...
Indicative sarebbe già buona. Ho visto valori sballare anche del 50%...si, però non ci si può fidare di quelle, che sono appena indicative.
Solo un sopralluogo di un professionista può fornire una valutazione attendibile.
Forse non hai ancora capito che sei già all'ultima spiaggia e con il fai-da-te riceverai solo telefonate di agenzie immobiliari. Dalla descrizione emerge inoltre che il tuo appartamento è già piuttosto "sfigato", quindi ormai puoi solo sperare con un'offerta da saldi e ribassi.Sono a conoscenza dei siti citati, quando arriverò all'ultima spiaggia acquisterò una sim telefonica dedicata e metterò annunci tentando vendita privatamente.
Forse non hai ancora capito che sei già all'ultima spiaggia e con il fai-da-te riceverai solo telefonate di agenzie immobiliari. Dalla descrizione emerge inoltre che il tuo appartamento è già piuttosto "sfigato", quindi ormai puoi solo sperare con un'offerta da saldi e ribassi.
Immobiliarenontifidare.it
Gratis per sempre!