Io disprezzo i comportamenti, come quello ceh tu proponi, non le persone. Frequento i forum che voglio, quando voglio e come voglio, nel rispetto delle persone, chiaro. Chi fa telemarketing, sapendo di disturbare, lo fa per proprio vantaggio a scapito dei diritti altrui, quindi si comporta da mercenario per avere un vantaggio economico. Conosco moltissime agenzie che non fanno telemarketing e sono in posizioni leader di zona. Conosco molti agenti che cominciano (nel modo corretto, facendo gavetta) che quando escono dalle agenzie hanno già i loro clienti e il loro giro, e si creano il portafoglio facendo zona, appunto, o con altri mezzi, o con il passaparola.gran belle parole, comunque neanche io me la prendo se mi hai datpo del mercenario, so che quando uno è messo con le spalle al muro, spesso offende.
"Poi mi ha fatto divertire molto e mi ha dato molto materiale fresco che uso per confermare l'idea che ho della vostra categoria"
Questa frase spiega tutto di te che comunque fortunatamente rimani un caso raro e in via di estinzione.
un ultima cosa, non generalizzare sugli agenti immobiliari parla direttamente a me, non a tutta la categoria. Se ci disprezzi così tanto perchè frequenti questo forum?