Hai preso le misure del ripostiglio? Hai preso proprio le 2 misure?Questa è la planimetria catastale:
Vedi l'allegato 18255
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai preso le misure del ripostiglio? Hai preso proprio le 2 misure?Questa è la planimetria catastale:
Vedi l'allegato 18255
2,70x3,75 mtHai preso le misure del ripostiglio? Hai preso proprio le 2 misure?
Prese tu?2,70x3,75 mt
È la classe energetica.Quindi la categoria catastale è a4??? Indagane la motivazione assolutamente.
Si, che corrispondono alla planimetriaPrese tu?
Chiedi spiegazioni. Veramente è una cosa strana. Visionerei appunto il progetto.Si, che corrispondono alla planimetria
Se studi le avrai anche tu.Gente come te ha solo certezze.
NOn serve pregare per questo: basta che studi.Se rinasco, prego Dio che mi possa far avere solo certezze, nella vita.
Eh..modestamente..visto che rispondo ANCHE con patrimonio personale...i milionari può anche darsi
Senza dubbio.Per quanto puoi fare il figo con aragoste e Dom Perignon tutti i giorni,
I miei clienti senza dubbio.ci sarà sempre qualcun altro che si potrà permettere cose che tu non puoi).
Se ti astenessi sarebbe come accogliere in Arizona 5000 profughi...se ne accorgerebbe nessuno..benche' un miglioramento, seppur minimo, ci sarebbe.ma le analisi sulle case (enfiteusi comprese) lasciale fare a chi va in giro con la valigetta, che milionario non è
Ti ha gia risposto @cafelab in maniera soddisfacente e bastevoleTi allego immagine di una pentafamiliare di cui calcolai la struttura: nel locale definito "accessorio" si poteva accedere SOLO da fuori
Le regole sono cambiate da qualche anno con le definizioni tecniche uniformi comuni a livello nazionale che le regioni hanno dovuto recepire.nel locale definito "accessorio" si poteva accedere SOLO da fuori, da progetto architettonico ovvero da regolamento comunale
Si, è nel primo piano.Le regole sono cambiate da qualche anno con le definizioni tecniche uniformi comuni a livello nazionale che le regioni hanno dovuto recepire.
Però il ripostiglio mi pare sia oltre il piano terra.... 🤔
Infatti è strano: per quello vi ho scritto, per avere un vostro parere.Chiedi spiegazioni. Veramente è una cosa strana. Visionerei appunto il progetto.
Gratis per sempre!