brina82

Membro Storico
Professionista
Se studi le avrai anche tu.
Pure sull'enfiteusi.

NOn serve pregare per questo: basta che studi.

Eh..modestamente..visto che rispondo ANCHE con patrimonio personale...

Senza dubbio.

I miei clienti senza dubbio.

Se ti astenessi sarebbe come accogliere in Arizona 5000 profughi...se ne accorgerebbe nessuno..benche' un miglioramento, seppur minimo, ci sarebbe.

Ti ha gia risposto @cafelab in maniera soddisfacente e bastevole
Antipastino ?Vedi l'allegato 18256
Crudi?

Jan80

Membro Senior
Professionista
Quindi a meno che a livello locale possa essere computato come accessorio, non si capisce il motivo del declassamento dato che pure come rendita catastale conta come vano abitabile.

brina82

Membro Storico
Professionista
Le regole sono cambiate da qualche anno con le definizioni tecniche uniformi comuni a livello nazionale che le regioni hanno dovuto recepire.
Però il ripostiglio mi pare sia oltre il piano terra.... 🤔
Non si sa come e quando sia nato quel fabbricato...

In ogni caso il mio è un esempio di difformità, che nel caso delle pentafamiliari resta, anche se poniamo si potesse accedere anche da dentro. Quello resta un locale tecnico di altezza pari a 230cm.

Se acquista deve capire se quel ripostiglio è una specie di "locale tecnico" ampliato o cosa.

Jan80

Membro Senior
Professionista
Beh no, purtroppo ogni locale di almeno 8mq con finestra ti conta come vano indipendente da quale destinazione ci scrivi. Non si fanno più infinocchiare da tempo...

brina82

Membro Storico
Professionista
Quindi a meno che a livello locale possa essere computato come accessorio, non si capisce il motivo del declassamento dato che pure come rendita catastale conta come vano abitabile.
No aspetta, non avevo capito ti riferissi a me.

Il locale accessorio nasce del tipo: ho a disposizione 1000mc, e di questi 1000mc il Comune te ne riconosce altri poniamo 50mc in più, non residenziali ma come locale tecnico (caldaia ecc.).

Da qui nasce quel locale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto