Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per questo ho puntato sulle associazioni... tempo perso... votano in 200 e in 10 sanno cosa... troppa poca partecipazione della base e chi partecipa la maggioranza ha più interesse al "titolo" che all'azione... inoltre ho conosciuto pochi che riconoscevano i loro limiti... sanno sempre tutto, questi dirigenti, io sapevo solo due cose e quelle volevo fare, ma con tutti questi che sanno (a chiacchere) ma non fanno... (o non voglion fare...)[DOUBLEPOST=1398288232,1398288171][/DOUBLEPOST]Perchè a parte la filosofia, poi si arriva alla pratica...una domanda su tutte: di chi è la proprietà del nuovo logo comune? Di tutte? Allora bisogna fare una società, i cui soci sono tutte le agenzie, con consiglio di amministrazione, etc. etc. etc.
Quello è effettivamente nuovo come progettoAh...mi pareva un progetto nuovo, come il sito http://www.casapistoia.com/
Se non provi, non puoi saperlo. Ma l'analisi è condivisa, il problema è che gli interessi personali di chi ha affossato il progetto sono in contrasto con quelli di chi lo votaGli interessi personali, che siano per poltrone, favori o soldi, prima o poi prevalgono. Quindi, per come la vedo, era una battaglia persa in partenza.
bello e pratico e utile e sopratutto funzionale...Diciamo che è il contrario... cercavo di fare il progetto che ho fatto localmente a livello nazionale (cambiando due o tre cosette). Ma sai com'è, i dirigenti fiaip conoscono il cobol... Troppo avanti per me...
Tutti si vantano di fare pubblicità su mille portali io mi vanto di questo:
Gratis per sempre!