Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per questo ho puntato sulle associazioni... tempo perso... votano in 200 e in 10 sanno cosa... troppa poca partecipazione della base e chi partecipa la maggioranza ha più interesse al "titolo" che all'azione... inoltre ho conosciuto pochi che riconoscevano i loro limiti... sanno sempre tutto, questi dirigenti, io sapevo solo due cose e quelle volevo fare, ma con tutti questi che sanno (a chiacchere) ma non fanno... (o non voglion fare...)[DOUBLEPOST=1398288232,1398288171][/DOUBLEPOST]Perchè a parte la filosofia, poi si arriva alla pratica...una domanda su tutte: di chi è la proprietà del nuovo logo comune? Di tutte? Allora bisogna fare una società, i cui soci sono tutte le agenzie, con consiglio di amministrazione, etc. etc. etc.
Quello è effettivamente nuovo come progetto mi sto studiando il "twitter coso" per i responsive site e devo fare una cosetta li...Ah...mi pareva un progetto nuovo, come il sito http://www.casapistoia.com/
Se non provi, non puoi saperlo. Ma l'analisi è condivisa, il problema è che gli interessi personali di chi ha affossato il progetto sono in contrasto con quelli di chi lo vota ma non dovremmo stupirci... accade anche in politica... in italia.Gli interessi personali, che siano per poltrone, favori o soldi, prima o poi prevalgono. Quindi, per come la vedo, era una battaglia persa in partenza.
bello e pratico e utile e sopratutto funzionale...Diciamo che è il contrario... cercavo di fare il progetto che ho fatto localmente a livello nazionale (cambiando due o tre cosette). Ma sai com'è, i dirigenti fiaip conoscono il cobol... Troppo avanti per me...
Tutti si vantano di fare pubblicità su mille portali io mi vanto di questo:
Gratis per sempre!