e' il concetto che pare tu nn voglia capire...non sono i 1000 euri, e' la gestione dei contenuti e delle informazioni, e' quello che devi ragionare in prospettiva
Non può, è un imprenditore.
Io credo che un imprenditore invece investa, e investa pensando allo sviluppo futuro e alle conseguenze.
Quindi all'inizio dura fatica, arranca e spinge, poi se ha fatto bene i conti, inizia la discesa.
Applicato al concetto informazioni significa passare da un regime dove tu ricompri il tuo sottoprodotto a caro prezzo e ne perdi il controllo (con conseguenze che non spiegherò perchè mi sono rotto le balle e comunque saranno e sono palesi) a un regime dove tu puoi addirittura comprare dei servizi come portali (sì, pensate... è così) ma le informazioni le hai in mano TU, non loro, TU decidi come e quando e chi e come sono diffuse le TUA informazioni, tu le computi e le elabori, tu ne sei il riferimento, ma non tu come singolo che non conti una pialla, ma tu come INSIEME, quindi l'intera massadi informazioni (nostre) può esser indirizzata o non indirizzata più...
(si capisce?)
Questo è il vero legante della categoria, in altri paesi lo hanno capito da tempo: gestire le informazioni e lavorarci sopra assieme, sul resto siamo CONCORRENTI.
Chi ha la capacità di capire questo concetto non ha bisogno di spiegazioni, per gli altri penso di poter lasciar perdere, ho già dato un decennio per inculcarvelo in testa, posso tranquillamente abbandonarmi all'oblio.