Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pensi esista una fonte che ti dice quanto un'azienda piccola o grande che sia (non una spa si intende) spende in marketing strategico?
Eh Eh Eh.Siete voi a continuare co stì c...o di portali. Il forum ne è pieno. Cera e trova qualcosa che ho detto elogiando i portali o che ho intenzione di fare un portale.Un altro portale commerciale? ora capisco... Ok. Mi basta sapere con chi parlo. Il vedremo non mi riguarda, ciò che fai nella tua vita non mi dovrebbe tangere.
Il sito che hai puoi indicarmelo?
Eh Eh Eh.Siete voi a continuare co stì c...o di portali. Il forum ne è pieno. Cera e trova qualcosa che ho detto elogiando i portali o che ho intenzione di fare un portale.
Il vedremo non è per te, ma per me. Il sito è quello dell'agenzia di mio padre (vecchio di 5 anni) e lo trovi nel mio profilo.
Sì....ma se tu digiti COSI' COME HAI DETTO....ti escono per primi gli annunci di IMMOBILIARE.IT poi TROVACASA....CASA.IT...ecc.... Hanno monopolizzato la presenza nei motori di ricerca...Scusate, rompo un attimo l'idillio, ma mi levate una curiosità? L'utente medio che cerca casa su internet, va su immobiliare.it, casa.it, ecc... oppure va direttamente su google e digita "vendo 4 vani a Poggibonsi"? No perchè io farei così.
OK. Mi basta.Il sito è quello dell'agenzia di mio padre e lo trovi nel mio profilo.
In fondo su questo non posso darti affatto torto... ma infatti io non parlo mai solo di portale, il portale è solo il pretestoEh Eh Eh.Siete voi a continuare co stì c...o di portali. Il forum ne è pieno.
Questo no, però, probabilmente Ponz intendeva dire che un'azienza può dirmi che spende l'ira di dio...ma a me interessa il MIO RISCONTRO! Come con i clienti venditori...io posso dire che spendo UNA CIFRA SU IMMOBILIARE.IT...MA SE NON SI VENDE.....A LUI NON GLIENE FREGA NIENTE COSA SPENDI...
Sì....ma se tu digiti COSI' COME HAI DETTO....ti escono per primi gli annunci di IMMOBILIARE.IT poi TROVACASA....CASA.IT...ecc.... Hanno monopolizzato la presenza nei motori di ricerca...
Ripeto per l'ultima volta. Non frega niente nemmeno a me dei portali, dei loro introiti, i loro costi e guadagni...niente. Volevo solo evidenziare che se un'azienda (qualsiasi) a fronte di un calo dei consumi aumenta i prezzi, lo fa solo perchè deve "scaricare" le proprie spese sugli utenti. E' l'enomia che questo sistema ( a mio avviso sbagliato) ci sta imponendo da anni.
Quindi c'entra il posizionamento (e quello lo paghi a prescindere) non il numero di immobili che gestisce il tale portale. Perchè in effetti, io che cerco casa, non è che mi interessi granchè quanti immobili ci siano su quel portale, tanto google me li riunisce tutti in uno.Sì....ma se tu digiti COSI' COME HAI DETTO....ti escono per primi gli annunci di IMMOBILIARE.IT poi TROVACASA....CASA.IT...ecc.... Hanno monopolizzato la presenza nei motori di ricerca...
Non è proprio così e nel futuro sarà sempre meno importante.Quindi c'entra il posizionamento (e quello lo paghi a prescindere)
Apprezzo le tue discussioni Ponz, i tuoi suggerimenti e le tue elucubrazioni. Non voglio criticarti od attaccarti, ma smettiamola co stì portali....basta. Se abbiamo qualcosa di cui parlare....specie se riguarda la tecnologia, facciamolo senza dare importanza ai soliti...OK. Mi basta.
In fondo su questo non posso darti affatto torto... ma infatti io non parlo mai solo di portale, il portale è solo il pretesto
Gratis per sempre!