hai centrato in pieno il problema.
A volte mi viene il dubbio che la valutazione iniziale di questa casa te l'abbiano fatta quelli di "real time" ....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai centrato in pieno il problema.
E lo so ...son le paure che hanno tutti: "ma poi riuscirò a ricomprare?"hai centrato in pieno il problema.
A volte mi viene il dubbio che la valutazione iniziale di questa casa te l'abbiano fatta quelli di "real time" ....
chi sono???
Per chi fa questo mestiere... inguardabileUna trasmissione televisiva di compravendita e ristrutturazione di case completamente inventata
Senti, pensala come vuoi, ma la gente fa il passo secondo la gamba, a qualunque età.
L'Italia è sempre più piena di gente che sceglie di stare in casa ed è perdente la mentalità del fare affidamento sul "tanto prima o poi comprano perchè hanno bisogno". No! Non succede! Quello che succede è che prima o poi sono le agenzie immobiliari, che chiudono. Qua o ci si dà una svegliata per riproporzionare il mercato alla situazione socio-economica o ci si illude di continuare a sopravvivere!
Senti, pensala come vuoi, ma la gente fa il passo secondo la gamba, a qualunque età.
L'Italia è sempre più piena di gente che sceglie di stare in casa ed è perdente la mentalità del fare affidamento sul "tanto prima o poi comprano perchè hanno bisogno". No! Non succede! Quello che succede è che prima o poi sono le agenzie
immobiliari, che chiudono. Qua o ci si dà una svegliata per riproporzionare il mercato alla situazione socio-economica o ci si i
di continuare a sopravvivere!
io invece sento di dar ragione a Mil.....la situazione socio-demografica dell'Italia, collegata all' altissima percentuale di proprietari fa di questo settore un settore saturo.
I giovani ( coloro che danno il " la " al mercato ) hanno una situazione reddituale e di lavoro che sta cambaindo profondamente e che allontana dal tradizionale acquisto della casa.
Sempre trovando ancora coppie che si sposano e non hanno già una casa dove andare.
Gratis per sempre!