e se la somma che devo dare in acconto la investo in titoli di stato italiani , mentro aspetto di comprare , credi che non mi ripaghi in parte dell'affitto? mentre i prezzi scendono !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e se la somma che devo dare in acconto la investo in titoli di stato italiani , mentro aspetto di comprare , credi che non mi ripaghi in parte dell'affitto? mentre i prezzi scendono !
musica per le mie orecchie.
Meno male che immobilio conserva tutte le discussioni. Fra 6 mesi vado a rileggermi questaOrdinary, è una battaglia persa. Non troverai gente con l'onestà intellettuale di riconoscere che ciò che scrivi è vero. Dunque: largo al mercato! Quando tra sei mesi le compravendite saranno a -50% e altre agenzie avranno chiuso allora forse si potrà confrontarsi in modo costruttivo. Ma sarà già tardi per porre qualche rimedio.
Non vogliono capire che molta gente ha perso i soldi in banca, oltre a pagare l'affitto.
Concordo con te che hai fatto un'ipotesi di studio. Ed ieri BCE ha già parlato di riduzione di tassi, sia attivi che passivi, ma per quanto ?
Meno male che immobilio conserva tutte le discussioni. Fra 6 mesi vado a rileggermi questa
I promotori finanziari di autocritiche devono farne più di tutti.In realtà è uno scenario che non mi auguro, perchè conosco tanti Agenti Immobiliari davvero bravi che sono assolutamente in linea con me . Quando però vedo la posizione di certa gente che opera nel settore mi viene da dare ragione a chi mi riporta le lamentele sull'essere stato mal consigliato....e spero cininamente che solo chi ha voglia di fare autocritica seria possa sopravvivere.
Meno male che immobilio conserva tutte le discussioni. Fra 6 mesi vado a rileggermi questa
In realtà è uno scenario che non mi auguro, perchè conosco tanti Agenti Immobiliari davvero bravi che sono assolutamente in linea con me . Quando però vedo la posizione di certa gente che opera nel settore mi viene da dare ragione a chi mi riporta le lamentele sull'essere stato mal consigliato....e spero cininamente che solo chi ha voglia di fare autocritica seria possa sopravvivere.
Gratis per sempre!