Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince
giusto ...non vedo altre strade del MERCATO
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince
giusto ...non vedo altre strade del MERCATO![]()
fornire una indicazione in più, di spiegare, illustrare, dimostrare
questo potrebbe essere il passo successivosai dire come sarà il mercato per i prossimi mesi se non metti la casa appunto nel mercato dove si incontrano domanda e offerta?
era ironico... Solo uno sprovveduto puo pensare che i prezzi caleranno di un 50%
Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince: per questo i tempi sono sempre lunghi
il problema è molto reale e concreto, anche ironizzando, purtroppo
Quale consiglio si può dare ad un potenziale acquirente che si tiene "informato" leggendo queste e altre analisi?
Mi piacerebbe ogni tanto non vedere in un 3D una contrapposizione netta e aggressiva tra "sciacalli" e "vampiri".
Ognuno tira l'acqua al suo mulino ed è responsabile delle sue azioni...
Il consiglio che darei io è quello di comprare casa quando serve e non quando si pensa che costerà meno.
Quindi non mi lascerei influenzare dal fatto che oggi o domani si potrà comprare meglio o peggio. Piuttosto sposterei la mia ricerca in una zona più economica se quella che interessa è troppo cara.
Questo come consiglio generale.
Del futuro ci sono solo previsioni... nessuna certezza.
giusto ...non vedo altre strade del MERCATO![]()
quale può essere il ruolo dell'AI o degli altri professionisti nel mercato attuale?
i privati potranno "subire la disinformazione" ma i professionisti hanno il dovere, credo, di fornire una indicazione in più, di spiegare, illustrare, dimostrare ...
a chi eventualmente potrebbe spettare questo compito di "informazione"?
non si tratta di intervenire sul mercato, questo non è possibile, ma di poterlo misurare, comprendere e illustrare in maniera corretta e completa ...
con questi strumenti il professionista può distinguersi dal privato e fornire consulenza, indicazioni, consigli motivati
Gratis per sempre!