Ed il trend discesista si può invertire all'improvviso.....era ironico... Solo uno sprovveduto puo pensare che i prezzi caleranno di un 50%
Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince: per questo i tempi sono sempre lunghi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ed il trend discesista si può invertire all'improvviso.....era ironico... Solo uno sprovveduto puo pensare che i prezzi caleranno di un 50%
Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince: per questo i tempi sono sempre lunghi
Non mi sono mai lamentato delle tue moderazioni, che approvo e condivido.H&F, il concetto è chiarissimo e te l'ho approvato.
Avevo chiesto per cortesia di smetterla di affrontarsi come due galli da combattimento.
Alla prossima, di uno dei due, cancello. OK ???
I perdenti buttano sempre il discorso sulla maleducazione ( ....degli altri ).diglialo pero' a chi inizia............a chiamare sciacalli gli utenti che sono solo ribassisti.
l'educazione va dimostrata prima di pretenderla.
si compra' gia' bene?? A milano, roma e venezia non direi proprio.
In tanti parlano di svendite e cali massicci che non arriveranno mai, se non per le 'porcherie'. Comunque non era riferito a te.
I prezzi non sono calati del 20% dal 2008 e non credo caleranno di un altro 20% nei prossimi 4 anni perchè vorrebbe dire 4 anni di crisi massiccia che non riusciremmo a sopportare.
Io non so cosa succederà domani, se tu sai cosa succederà fra 2 anni sei bravo e fai bene ad aspettare.
Dal 2008 i prezzi alla fine secondo me caleranno al massimo di un 20-25%, adesso abbiamo già passato il giro di boa
Intanto vive a casa sua da 6 anni. Non ha pagato affitti per 6 anni. Probabilmete non ha perso il capitale in titoli subprime o ristrutturati. Anche la Borsa ha bruciato e brucia capitali un giorno si ed uno no. Eppure il capitale gira...Se devo essere sincero si', per me sei stato un pollo a comprare con i prezzi del 2007.
contento tu..............
Quelli del 90' hanno comprato a prezzi umani e se dovessero vendere oggi dovrebbero scendere il prezzo................
se hanno venduto nel 2005/2008 sono stati fortunati.
Il grosso delle persone compra casa quando ha i soldi per farlo ed i prezzi sono in linea con la capacita' di spese....degli stipendi....come mai oggi non si vende + niente???
Proprio tu mi dai ragione ? Uno dei tanti che non svendono.
Gli sciacalli sono quelli che profittano degli stati di necessità degli altri.
Durante la seconda guerra mondiale molti si arricchirono con la borsa nera alimentare e comprando immobili ed oro da chi aveva bisogno.
Legale od illegale non mi importa, è il concetto di gioire dello stato di necessità dell'altro per fare affari.
Un bel crack bancario ( sempre dietro l'angolo, le triple A ridotte a BB+ ) o governativo, e ci comrpi una "cantina".la tua e' una risposta onesta.................non mi attacchi come fanno altri.
io aspettero' fino a quando vedro' che i prezzi continueranno a scendere............
poi comprero'..........avro' messo da parte qualche altro soldo e aggiungendo il calo che ci sara'................sara' sempre meglio di oggi.
Non fumo!devo ridere ??
scottano i cerini.........
Non puoi dirlo. Il prezzo non è tutto. Sai a quante persone ho visto fare follie per un determinato immobile?
Non sono tutti come te (per fortuna) e non è vero che non si vende niente, altrimenti tutte le agenzie chiuderebbero. Si vende - semmai - di meno, e non perchè tutti stiano alla finestra in attesa che i prezzi scendano ancora, ma solo perchè c'è paura (o impossibilità economica) ad accollarsi un mutuo in una situazione precaria come quella attuale.
Poi considera che molti vendono per ricomprare. Quindi sono venditori ed acquirenti contemporaneamente, e in quel caso poco cambia se il mercato è in salita o è in discesa.
Talmente ovvio che lo davo per sottinteso
Nel frattempo stai in affitto. Se poi cade Monti e levano l'IMU, o le banche cambiano politica sui mutui, ci resterai per sempre ( in affitto )
Gratis per sempre!