goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
I perdenti buttano sempre il discorso sulla maleducazione ( ....degli altri ).
Io non la pretendo, semplicemnte non mi interessa.
La lingua italiana ha un figura della retorica : la metafora.
Che viene usata anche dagli scrittori e giornalisti per esprimere sinteticamente concetti : una parola per il tutto.

metafora sotto forma di maleducazione.
:innocente:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Goldsilver2, è l'ultimo avvertimento, poi ti "avverto" ufficialmente.

Credo che abbiamo già capito che hai uno spirito ironico e che aspetti che i prezzi si abbassino.
Non occorre ribadire il concetto.

La democrazia consiste nell'accettare anche il pensiero degli altri, pur non condividendolo: è quello che ti chiedo di fare.

E

enzo6

Ospite

Credo che abbiamo già capito che hai uno spirito ironico e che aspetti che i prezzi si abbassino.

La democrazia consiste nell'accettare anche il pensiero degli altri, pur non condividendolo: è quello che ti chiedo di fare.

Finalmente

ccc1956

Membro Senior
Professionista

Scusa se mi intrometto.....................lui e' si' ironico, ma sono gli altri che hanno inziato........ questo per essere precisi.
lui puo' anche dire che i prezzi scenderanno e penso che abbia anche ragione, sinceramente non capisco perche' lo attacchino.
chi non e' d'accordo puo' esprimersi senza colpirlo nel personale............dirgli che stara' sempre in affitto, sciacallo................
o lo leggo solo io cosi??? E' logico che lui poi controbatta.
la democrazia devono usarla tutti e tu dovresti essere imparziale.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
la tua e' una risposta onesta.................non mi attacchi come fanno altri.
io aspettero' fino a quando vedro' che i prezzi continueranno a scendere............
poi comprero'..........avro' messo da parte qualche altro soldo e aggiungendo il calo che ci sara'................sara' sempre meglio di oggi.

tu fai bene se ti senti di farlo...............lascia stare quelli che amano tanto il mattone da non capire bene in che periodo siamo.
mi sembra di capire che tu insisti per i prezzi dove sono ancora troppo alti.
io sono un venditore, quindi non ti dovrei essere tanto simpatico ma ti assicuro che ho in vendita un immobile a milano da un anno in una zona quotata e nessuna offerta.
diciamo che siamo messi male tutti e due.:pollice_verso:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusa se mi intrometto.....................lui e' si' ironico, ma sono gli altri che hanno inziato........ questo per essere precisi.
lui puo' anche dire che i prezzi scenderanno e penso che abbia anche ragione, sinceramente non capisco perche' lo attacchino.
chi non e' d'accordo puo' esprimersi senza colpirlo nel personale............dirgli che stara' sempre in affitto, sciacallo................
o lo leggo solo io cosi??? E' logico che lui poi controbatta.
la democrazia devono usarla tutti e tu dovresti essere imparziale.

Io credo proprio di essere imparziale, e, se hai letto tutto, noterai anche che ho avvertito entrambi. Tra l'altro, H&F è in moderazione, il che significa che bisogna approvare specificatamente ogni post che scrive.

Se Goldsilver2 continua, mando in moderazione anche lui.

Basta attacchi personali, da qualunque parte arrivino.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Io credo proprio di essere imparziale, e, se hai letto tutto, noterai anche che ho avvertito entrambi. Tra l'altro, H&F è in moderazione, il che significa che bisogna approvare specificatamente ogni post che scrive.

Se Goldsilver2 continua, mando in moderazione anche lui.

Basta attacchi personali, da qualunque parte arrivino.

non so cosa sia la moderazione..........H&F credo se la sia meritata..........
se devi controllare quello che scrive..............accidenti.:occhi_al_cielo:
allora io sono uno bravo nonostante tutto.:p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità