Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Be si parlava di proposta con sospensiva e 1000 euro di caparra. Per i poemi io ti ringrazio ma in letteratura faccio davvero schifo se mi chiedi chi ha scritto il sabato del villaggio ti rispondo Renato PozzettoVa che la chiave l'adopero io per svitarti le dita .... Cosi limiti i poemi. Non mi riferisco al caso in questione ma in generale.
Sicura che non sia sufficiente in una banca? Conosco fior di costruttori che firmano preliminari senza alcuna caparra...e allo stesso tempo non bloccano un bel niente sul mercato. Come fanno?A me non fila proprio. Li chiamo i non contratti delle non condizioni. Una bugiardata stratosferica dettata dalla velocita di scrittura.
Questo credo dipenda dalla banca e dalle sue regole interne. Ma l'obiettivo di un contratto cosi' costruito quale sarebbe?Resta la domanda: se escludo questa previsione, la banca mi rifiuta il preliminare?
Altra domanda su altra ipotesi: se oltre alla sospensiva a vantaggio del proponente inserisco anche una risolutiva a vantaggio del venditore, la banca mi rifiuta il preliminare?
A me non fila proprio. Li chiamo i non contratti delle non condizioni. Una bugiardata stratosferica dettata dalla velocita di scrittura.
Gratis per sempre!