Rosa1968
Membro Storico
dall'interno all'esterno????Nel senso che "piazzata" li...sembra aggiunta a posteriori, ovvero spostata dall'interno all'esterno...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dall'interno all'esterno????Nel senso che "piazzata" li...sembra aggiunta a posteriori, ovvero spostata dall'interno all'esterno...
L'hai vista la planimetria? Il locale cucina sembra, ho meglio è, un corpo esterno al filo del fabbricato con le sue pareti esterne molto sottili (spessore classico da tramezzatura interna), mentre il muro interno è evidentemente portante, visto lo spessore...potrebbe non voler dire nulla, vista l'età del quartiere e la tipologia costruttiva dell'epoca...ma il dubbio rimane...dall'interno all'esterno????
Si...Ma di quale piantina parli? Quella dell'attico a Roma?
Già e in più ho forti dubbi sulla metratura dichiarata, secondo me è gonfiata di almeno 30 mq....eheheh si lo ricordo, anche i bagni erano minuscoli e piazzati a caso!
E' lo stesso concetto del prezzo...così facendo si crea un danno alla propria immagine, credibilità e professionalità...il cliente ti rifugge perché non si fida, da un feedback negativo, si perdono altri potenziali clienti e lo stesso danno lo subisce chi si è rivolto a te...Guarda a volte mi chiedo come si possa sottostare alle condizioni di alcuni proprietari. Sarà ma io ho la forza di dire no, preferisco non lavorare.
Gratis per sempre!