un eroe nazionale

Ristruttura il bagno e poi me lo rivende.

un eroe nazionale
ne abbiamo bisogno.
avete fatto un associazione a delinquere?

:)

gmp non compra
questo lo si era capito

seeeeeeeeee ma chi ti da 600k a esquilino ormai hihihihihih ciao core
Sei disinformato
dall'Italia e soprattutto nel quartiere esquilino, stanno andando via pure i cinesi, se ne vanno all'estero (fuga di limoni e di cervelli) :D
è un quartiere in forte riqualificazione

questo lo si era capito
tempo al tempo, mi dicevano che non compravo per partito preso anche anni fa ma intanto ho avuto un 20-25% di ragione, quando avrò avuto ragione al 35-40% comprerò.[DOUBLEPOST=1389741024,1389740941][/DOUBLEPOST]
Sei disinformato
dall'Italia e soprattutto nel quartiere esquilino, stanno andando via pure i cinesi, se ne vanno all'estero (fuga di limoni e di cervelli) :D
è un quartiere in forte riqualificazione
forse ti sfugge che ci abito e vedo le dinamiche :cool: caos smog dopo la trovata del sindaco di chiudere i fori, negozi sfitti da anni, prezzi in calo di tutte le tipologie, invenduto a pacchi, agenti tristi dietro le vetrine, degrado e sporcizia ovunque, retate di vucumprà etc

scusa gmp ma cosa aspetti ad andare via!!!!!!!
ogni zona di roma ha i suoi difetti e i suoi pregi, peraltro soggettivi... il bilancio mi fa propendere per questo spicchio della citta
preferisco poter usare poco la macchina ad esempio e in fondo io sono un po "strano" per cui in una zona piccolo-borghese mi sentirei a disagio

ogni zona di roma ha i suoi difetti e i suoi pregi, peraltro soggettivi... il bilancio mi fa propendere per questo spicchio della citta
preferisco poter usare poco la macchina ad esempio e in fondo io sono un po "strano" per cui in una zona piccolo-borghese mi sentirei a disagio
sei tu che butti la spazzatura apposta per aumentare il degrado!!!!! e abbassare i prezzi. ho capito.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro