ccc1956

Membro Senior
Professionista
ricordo a tutti che i venditori..............di casa........ hanno la materia prima.
se loro non vendono e non danno la casa all'agenzia...............cosa venderebbero gli A.I ????
Quindi caricare ed aumentare la provvigione solo sul venditore sarebbe proprio la ciliegina sulla torta...venditori si tirerebbero indietro e venderebbero ancor di piu' da soli. :p:shock:

I

immpittaro

Ospite
Quindi caricare ed aumentare la provvigione solo sul venditore sarebbe proprio la ciliegina sulla torta...venditori si tirerebbero indietro e venderebbero ancor di piu' da soli

Bene....come dire che le agenzie hanno case in vendita SOLO perchè non chiedono provvigioni ai venditori......rifacendosi poi sulla parte debole ( il compratore ) che se vuole acquistare deve accettare le condizioni.....

E il vs servizio qual'è ???? Ha ragione pensoperme ...siete la tomba di voi stessi..........pensare nell'era moderna ( una volta magari che tutti acquistavano posso capire ) che sia l'acquirente ( che oltrettutto sono sempre meno e per cui con il coltello dalla parte del manico ) a pagare il dazio di un mercato stagnante......beh...tanti auguri e continuate pure a prostrarvi al SIG . Venditore........:p:sorrisone:

I

immpittaro

Ospite
P.S ccc1956...sei venditore ??? e Allora vendi da solo.......che vuoi dalle agenzie ??? Servizio gratis di vendita 1 anno per poi non pagare e magari sparlare dell'agenzia che ti ha fatto vendere male ??

Poi a me risulta che la materia prima :soldi: ce l'ha l'acquirente,,,non il venditore ;):sorrisone:
Mamma mia che ambiente di cacca....come ho fatto starci dentro 20 anni :cauto:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
P.S ccc1956...sei venditore ??? e Allora vendi da solo.......che vuoi dalle agenzie ??? Servizio gratis di vendita 1 anno per poi non pagare e magari sparlare dell'agenzia che ti ha fatto vendere male ??

Poi a me risulta che la materia prima :soldi: ce l'ha l'acquirente,,,non il venditore ;):sorrisone:

te la canti e te la suoni da solo............ecco perche' non fai piu' l'Agente immobiliare
rispondevo solo al tuo delirante post che diceva: zero provvigioni all'acquirente e nessuno cercherà di evitarvi....:shock:
e quindi chi le dovrebbe pagare le provvigioni solo il venditore...........?? secondo te???
Ah gia' il venditore, quello che ha anche la casa................che da' la possibilita' anche di fare questa attivita' di mediatore.
andiamo proprio bene.

ccc1956

Membro Senior
Professionista

te l'ho gia' detto, tu non stai bene...................
io non sparlo delle agenzie, le uso e le pago se mi trovano l'acquirente.
se non me lo trovano non le uso piu' e vendo da solo.
dove e' il problema????

ccc1956

Membro Senior
Professionista
No secondo me sbagli, al massimo deve pagare solo l'acquirente ,perchè alla fine il prezzo lo fa il venditore ,quindi se il venditore a meno di 100k non vende ,va da sè che l'affare si chiuderà a 105k e la provvigione è come se l'avesse pagata l'acquirente;).
Quindi secondo me in futuro,che in alcuni casi ,è già realtà, ci sarà il venditore che ti porterà l'immobile e ti dirà, ecco le chiavi del mio immobile ,portami una proposta congrua ed io non pago le commissioni:)

Mettetevi d'accordo. :p:innocente:

I

immpittaro

Ospite
te la canti e te la suoni da solo............ecco perche' non fai piu' l'Agente immobiliare
rispondevo solo al tuo delirante post che diceva: zero provvigioni all'acquirente e nessuno cercherà di evitarvi....:shock:
e quindi chi le dovrebbe pagare le provvigioni solo il venditore...........?? secondo
te???
Ah gia' il venditore, quello che ha anche la casa................che da' la possibilita' anche di fare questa attivita' di mediatore.
andiamo proprio bene.

Beh essendo Pasqua non mi allineo al tuo stile da persona fine ed educata....

cmq in USA e Francia , tanto per farti degli esempi di paesi primitivi la provvigione la paga il venditore e l'acquirente ZERO.....per il resto se tu pensi che sia il venditore a dare la possibilità di fare il mediatore dimostri tutto il grado di cultura verso l'istituto della mediazione ( ora introdotta anche in campo giuridico ) pensa un pò chi è che delira :sorrisone:

Ma tant'è .........in effetti io ho smesso proprio per non avere più a che fare con chi ritiene le agenzie delle cose da usare...ti lascio usare i miei poveri colleghi finchè non si sveglieranno e faranno i mandatari a zero provvigioni per l'acquirente lasciando i proprietari a vendersi le case da soli , così invece che 1 anno in vendita se le terranno 2 o 3.....

chapeau....... ccc1956:fiore:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Beh essendo Pasqua non mi allineo al tuo stile da persona fine ed educata....

cmq in USA e Francia , tanto per farti degli esempi di paesi primitivi la provvigione la paga il venditore e l'acquirente ZERO.....per il resto se tu pensi che sia il venditore a dare la possibilità di fare il mediatore dimostri tutto il grado di cultura verso l'istituto della mediazione ( ora introdotta anche in campo giuridico ) pensa un pò chi è che delira :sorrisone:

Ma tant'è .........in effetti io ho smesso proprio per non avere più a che fare con chi ritiene le agenzie delle cose da usare...ti lascio usare i miei poveri colleghi finchè non si sveglieranno e faranno i mandatari a zero provvigioni per l'acquirente lasciando i proprietari a vendersi le case da soli , così invece che 1 anno in vendita se le terranno 2 o 3.....

chapeau....... ccc1956:fiore:

del resto ti rispondo sullo stesso tuo stile. :p
fino a che hai fatto il mediatore ti andava bene, adesso che probabilmente con questa crisi le cose non ti vanno piu' bene, allora degradi i tuoi ex colleghi.
non mi meraviglio piu' di nulla oramai.
fai un po' te a capire dove sta la correttezza.
del resto io penso proprio che se non ci fossero le case da vendere e comprare non ci sarebbero nemmeno i mediatori.
e cmq sbaglia sia chi dice che non dovrebbe pagare niente l'acquirente sia chi dice che non dovrebbe pagare niente il venditore.
dal momento che di solito al venditore si fanno provvigioni all'1,5% sarebbe giusto farle anche cosi' all'acquirente e non affossarlo con il 3% o 4%.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto