Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
CHi vi dice che in prima battuta non sia stato l'imprenditore a dire agli agenti: provate con una differenza di 300?? tanto lui la faccia non ce la metteva, e dopo quando si è trovato di fronte il diretto interessato ha trattato.
Ipotesi mia che capita spesso.
Il venditore dichiara che l'agenzia non gli ha mai sottoposto alcuna proposta?
E quando lo hanno chiamato in agenzia con Alex ,qualcosa gli avranno pur sottoposto?![]()
Io con la mia testa da povero artigianetto (anche se sò che la giurisprudenza non contempla la logica) ignorante ho pensato: hai fatto solo un terzo del tuo lavoro ed io ti pago solo un terzo.
Anche io sono una povera agentuccola ignorante e ragiono come te, ma quando vado dal meccanico, un terzo o non terzo, pago e basta.![]()
Poi i miei amici qui di immobilio diranno:
- E cambia meccanico!
Forse uno l'ho trovato, uno su 4 però.....da farsi venire le manie di persecuzione
![]()
Allora siccome questo signore abita distante ho pensato io di fissare un appuntamento in agenzia.
E' lodevole l'onestà di Alex che, nonostante gli errori dei mediatori, vuole comunque riconoscere il "lavoro" svolto. ma questi "mediatori" danneggiano in ogni caso tutta la categoria di quegli agenti che svolgono il proprio lavoro con competenza, professionalità e onestà intellettuale....riducendoli al ruolo di "apri-porta" e basta...
Con il venditore?
Gratis per sempre!