ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
(recupero del credito per esempio...:fico:)
sono in crisi pure loro (non è rimasto più nulla da recuperare :maligno: ) ormai il barile è stato raschiato fino in fondo.
Il calo dei prezzi è fisiologico, è un dato di fatto[DOUBLEPOST=1369044320,1369044069][/DOUBLEPOST]
Bene appena posso ti posto quanto da te scritto, spero non dirai che ho male interpretato .
Non credo che Enzo si riferisse alla tua persona, ha solo espresso un concetto, a volte è difficile esprimersi bene scrivendo e spesso si malinterpreta (quindi responsabilità al 50%)
:innocente:
non imparerò mai a farmi i fatti miei.

E' segno che l'argomento è sentito e ci coinvolge tutti

E

enzo6

Ospite
sono in crisi pure loro (non è rimasto più nulla da recuperare :maligno: ) ormai il barile è stato raschiato fino in fondo.
Il calo dei prezzi è fisiologico, è un dato di fatto

La cosa sulla quale non concordo è che il calo dei prezzi dal 2009 ritengo sia già avvenuto e molto largamente. Naturalmente non mi riferisco ai prezzi di pubblicità ma ai prezzi di rogito. Non credo Roma sia un panorama attendibile in tal senso poichè fa storia a se e risente molto meno delle crisi in termini di prezzo.[DOUBLEPOST=1369044501,1369044410][/DOUBLEPOST]
Il calo dei prezzi è fisiologico, è un dato di fatto[DOUBLEPOST=1369044320,1369044069][/DOUBLEPOST]
Non credo che Enzo si riferisse alla tua persona, ha solo espresso un concetto, a volte è difficile esprimersi bene scrivendo e spesso si malinterpreta (quindi responsabilità al 50%)
:innocente:
non imparerò mai a farmi i fatti miei.

E' segno che l'argomento è sentito e ci coinvolge tutti

Non credo proprio che Damiano ritenesse lo offendessi per il fatto che il mio riferimento era verso chi ha chiuso e non come lui che oggi lavora.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non credo Roma sia un panorama attendibile in tal senso poichè fa storia a se e risente molto meno delle crisi in termini di prezzo.
E' attendibile in funzione del fatto chè le vendite si sono fermate anche qui i prezzi sono già scesi anche nel centro storico (non comprano neanche più gli stranieri).
Quindi anche Roma è attendibile purtroppo, certo immagino che altre località sicuramente risentano in modo più accentuato di questa situazione (Geo generale)

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Dal 2009 a Roma i prezzi sono scesi del 15-20% anche se a macchia di leopardo.
A questo ritocco bisogna aggiungere l'inflazione....

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E' attendibile in funzione del fatto chè le vendite si sono fermate anche qui i prezzi sono già scesi anche nel centro storico (non comprano neanche più gli stranieri).
Quindi anche Roma è attendibile purtroppo, certo immagino che altre località sicuramente risentano in modo più accentuato di questa situazione (Geo generale)

Sull'Elba non c'é più nulla da comprimere, è tutto compresso oramai, sono dimagrita anch'io!

E

enzo6

Ospite

Hai ragione in termini di variazione del lavoro ma se partiamo al presupposto che ora si tratta di resistere credo che su Roma il problema sia molto meno acuto che altre zone italia.[DOUBLEPOST=1369046914,1369046805][/DOUBLEPOST]
Dal 2009 a Roma i prezzi sono scesi del 15-20% anche se a macchia di leopardo.
A questo ritocco bisogna aggiungere l'inflazione....

Non ho la senzazione che in Italia dal 2009 i prezzi di rogito sia scesi solo del 15-20% ma propenderei per il doppio.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Hai ragione in termini di variazione del lavoro ma se partiamo al presupposto che ora si tratta di resistere credo che su Roma il problema sia molto meno acuto che altre zone italia.[DOUBLEPOST=1369046914,1369046805][/DOUBLEPOST]

Non ho la senzazione che in Italia dal 2009 i prezzi di rogito sia scesi solo del 15-20% ma propenderei per il doppio.

Non lo so, questo.
Abitualmente non frequento gli studi notarili.
Non sono ambienti allegri nei quali divertirsi e passare qualche ora per disterdersi.
Dei prezzi reali al rogito non so nulla.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
è tutto compresso oramai, sono dimagrita anch'io!
Qui la dieta la stiamo facendo tutti.
Sicuramente Enzo ha ragione che Roma come mercato offre più possibilità rispetto altre località.
Ora si sta lavorando più sulle richieste specifiche che prima venivano trascurate.
Intendo dire che se capisci che il potenziale acquirente è veramente motivato all'acquisto, ti adoperi nella ricerca per suo conto.

Ultima analisi personale , ultime proposte d'acquisto ricevute (non sono poi così tante) sono tutte di almeno il 20% più basse rispetto il prezzo già ribassato, di pubblicità. questo la dice lunga sull'andamento.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto