Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si vero visto... due frasi leggermente cambiate.Ragazzi...e ragazze...ho postato e corretto lo stesso messaggio.
Si ok, brevi mani, indichi, decorrere... per quello che non si vedono.Non solo
Si ma penso già al ritorno.
Sicuramente ci sarà anche qualche altre termine che ora sfugge ma il concetto è quello...Ok Topcasa ho visto le modifiche .. grazie
in effetti forse e' meglio non scrivere per motivi di lavoro , ma solo motivi gestionali
Io toglierei pure i motivi .... A far data dal il pagamento dovrà avvenire nei seguenti modi bla bla bla bla. Scrivere troppo non serve se mondo a creare appigli.Ok Topcasa ho visto le modifiche .. grazie
in effetti forse e' meglio non scrivere per motivi di lavoro , ma solo motivi gestionali
Anche Rosa ha ragione potresti non dire appunto nulla... se poi ti viene chiesto dai la tua spiegazione.Io toglierei pure i motivi .... A far data dal il pagamento dovrà avvenire nei seguenti modi bla bla bla bla. Scrivere troppo non serve se mondo a creare appigli.
Io toglierei pure i motivi .... A far data dal il pagamento dovrà avvenire nei seguenti modi bla bla bla bla. Scrivere troppo non serve se mondo a creare appigli.
Gratis per sempre!