.e ...nemmeno formato devo osservare !
il "mandato con rappresentanza" (leggasi procura speciale)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.e ...nemmeno formato devo osservare !
il "mandato con rappresentanza" (leggasi procura speciale)
caro gugly, il @PyerSilvio può senbrare uno "sborone" ma in quel che ha scritto non ho trovato errori: il patentino non ti fa diventare professionista.Di chiacchiere solo questo soggetto é dotatissimo ma non mi sembra tanto informato ...e ...nemmeno formato devo osservare !
Quindi facciamo guidare senza patente quelli che guidano bene, tanto la patente è solo una restrizione, e ognuno si regola come preferisce ...😱c'è gente che lavora da 30 anni e che da 30 anni arranca nonostante titoli e carte, e gente che in 6 mesi fa furore senza aver seguito nessun corso.
Il patentino è solo una restrizione, ufficialmente a tutela dei clienti, in realtà a tutela degli AI che non fan bene il loro lavoro.
E l'unica cosa realmente sensata che ha scrittol patentino non ti fa diventare professionista
Non saprei. Fiscalmente/burocraticamente non è conveniente essere AI.Oppure invece non vogliono?
Estrapolando la singola frase dal discorso risulto un mostro dell'illegalità.Quindi facciamo guidare senza patente quelli che guidano bene, tanto la patente è solo una restrizione, e ognuno si regola come preferisce ...😱
Il rispetto delle regole è la base della convivenza civile : se le regole sono stupide , si cerca di cambiarle, altrimenti ci si adegua, senza cercare di eluderle.
Se ti riferisci al fatto che il patentino non fa il buon agente, condivido.Se rimetti tutto nello stesso contesto, non credo si possa polemizzare su quanto ho scritto.
Il rispetto delle regole è la base della convivenza civile : se le regole sono stupide , si cerca di cambiarle, altrimenti ci si adegua, senza cercare di eluderle.
Gratis per sempre!