Nothing is impossible....Diciamo che difficile è un sottile eufemismo... praticamente impossibile sarebbe un termine più esatto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nothing is impossible....Diciamo che difficile è un sottile eufemismo... praticamente impossibile sarebbe un termine più esatto.
Diciamo che difficile è un sottile eufemismo... praticamente impossibile sarebbe un termine più esatto.
Quando si tratta di mangiare...non mi tiro mai indietro....sai che ti dico? Quasi, quasi....ho un certo languorino!
Rosa mi hai chiamato?@ingelman nnnnnnnnnnnn.
hai fatto benissimo a presentarla il 23 dicembre così già dal giono dopo avranno iniziato a lavorarlaIo la pratica del mutuo l'ho già inoltrata, il 23 dicembre
Noooo quale acqua! Letto il preliminare? Da buffetti 2 euro in internet gratis!!!Rosa mi hai chiamato?
l'acqua bolle?
sinceramente fossi in te farei come RosaHo trovato online questo modello per preliminare http://www.umbriacase.it/infocasa/compravendita/preliminare.htm Potrebbe andare?
La carta costa!!Noooo quale acqua! Letto il preliminare? Da buffetti 2 euro in internet gratis!!!
Gratis per sempre!