Rosa1968
Membro Storico
Pyer é un agente immobiliare ruspante.Questo fino a prova contraria e' scontato non si e' pero' capito se sei d'accordo a non far passare quel messaggio o se lo avvalli.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pyer é un agente immobiliare ruspante.Questo fino a prova contraria e' scontato non si e' pero' capito se sei d'accordo a non far passare quel messaggio o se lo avvalli.
Dove scivola lui?
Sono curioso comunque di sentire il parere dei colleghi di @PyerSilvio sulla visione della professione di agente immobiliare che ha descritto molto poeticamente nel post precedente.
La forma ha la sua valenza ma personalmente preferisco la sostanza. E sono molto diffidente di chi usa la forma senza sostanza.La professione del mediatore è tutta basata "sulla lingua".
La poesia e la fantasia occorrono e non poco.
Specie in questi periodi.
Con la lingua si possono pure comprare le case evitando di usare invece i quattrini.
L'ho visto fare diverse volte.
Infatti la poesia e la fantasiaLa professione del mediatore è tutta basata "sulla lingua".
La poesia e la fantasia occorrono e non poco.
Specie in questi periodi.
Con la lingua si possono pure comprare le case evitando di usare invece i quattrini.
L'ho visto fare diverse volte.
il venditore come il "povero ignuranTot"
Mi sembra di sentire i politici... quando appositamente paragonano una cosa ad un altra per dire... "è la meno peggio..."Resterà in attesa di scivolare su un magari cliente più solido.
Peggio sarebbe stato se avesse incassato 5000 o anche dieci mila senza clausole sospensive.
Si fosse poi impegnato nel suo nuovo acquisto e poi parte acquirente non sarebbe giunta a rogito per le loro (più svariate e fantasiose) motivazioni.
Immagino quanta gente sarà molto fiduciosa leggendo questo 3d... non vede l'ora di uscire di casa per vendere...Persa la sua fiducia siamo nei guai.
L'acquisizione è tutto.
La forma ha la sua valenza ma personalmente preferisco la sostanza. E sono molto diffidente di chi usa la forma senza sostanza.
Sulla base di cosa lo affermi visto che non ha mai provato a chiedere il mutuo? Sfera di cristallo?Infatti quale e quanta "sostanza" si possa pretendere di cercare e trovare infierendo su un cliente che non ha capienza di acquisto io ignoro.
Gratis per sempre!