Bagudi scusa ma dimentichi sempre che ........ come sapevo a voce del "4%" sapevo a voce anche del "se siete interessati ci mettiamo d'accordo". Quindi se vale per il 4% il tuo "quando già sapevi che chiedeva il 4% ?" dovrebbe valere anche per il "se siete interessati ci mettiamo d'accordo". Penso che dovrebbe avere valore l'ultima cosa detta e non la prima. Solo che a questo punto, da come scrivi, pare che bisogna sempre sottostare ai ricatti perchè .......... l'ai ha sempre ragione. Scusa se dico queste cose ma mi sembra, quando scrivi tu, che veramente non ci sia scampo per i poveri acquirenti che si fidano dell'ai e forse non ce ne sono neanche per i venditori. Qualsiasi trucco o presa in giro, per non dire altro, è legale per l'ai..
Amica mia quando si compra una casa non si va' alla guerra.
La conclusione del negozio giuridico desume la fusione dell'accordo.
Il raggiungimento di una intesa, non ha nulla a che vedere con le battaglie per l'uno x100, per l'IVA, con le truffe, i ricatti e le telefonate Bulgare, alle camere di commercio.
La motivazione, di una commissione maggiorata, può' avere le più svariate ipotesi.
Una su tutte che il venditore ne riconosca molto meno.
Per questo effetto, potrebbe facilmente non prestarsi, nel farsi coinvolgere in pratiche dolose e che lo svantaggierebbero, pure economicamente.
che tu invece, dai per scontato.
Troppo attenta e preoccupata di guardare nelle tasche del mediatore.
Cio' a farti capire, di guardare nel tuo orticello, piuttosto che badare, a quello degli altri.
Ti hanno chiesto il quattro x cento insindacabile.
Abbatti un po il prezzo dell'offerta e prosegui.
Sempre che non sei troppo concentrata ad intraprendere improbabili battaglie.