U
Utente Cancellato 65257
Ospite
"Pagare moneta vedere cammello"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono un ai,ma invece che farsi innervosire da un ai che ti chiede il 4% di provviggione,fallo lavorare per te.Pyer Silvio - Mi sto rendendo conto che quasi (e dico quasi perchè ho letto interventi di persone veramente preparate e non di parte) tutti gli "agenti immobiliari" danno ragione all'ai mancando di obiettività e trasparenza. Addirittura starei guardando nelle tasche del mediatore e non nel mio orticello ........ solo perchè desiderosa di correttezza da parte di ai. Bhe, cari mediatori o agenti immobiliari ..... state confondendo un po' le cose volutamente o involontariamente, questo non lo so. So solo che dovrebbe essere per voi motivo di vergogna sapere come si comportano alcuni vostri colleghi, invece vi schierate dalla loro parte a difenderli e offendendo me. Grazie mi state convincendo ancor più che forse (anche da altre discussioni sempre su questo forum) che è prassi comune tale comportamento.
Pyer Silvio - Mi sto rendendo conto che quasi (e dico quasi perchè ho letto interventi di persone veramente preparate e non di parte) tutti gli "agenti immobiliari" danno ragione all'ai mancando di obiettività e trasparenza. Addirittura starei guardando nelle tasche del mediatore e non nel mio orticello ........ solo perchè desiderosa di correttezza da parte di ai. Bhe, cari mediatori o agenti immobiliari ..... state confondendo un po' le cose volutamente o involontariamente, questo non lo so. So solo che dovrebbe essere per voi motivo di vergogna sapere come si comportano alcuni vostri colleghi, invece vi schierate dalla loro parte a difenderli e offendendo me. Grazie mi state convincendo ancor più che forse (anche da altre discussioni sempre su questo forum) è prassi comune tale comportamento.
Questa spiegamela, perchè non l'ho capita. Nel caso in cui non esiste un accordo scritto e gli usi stabiliscono 2% perchè si deve andare in causa?Gli usi e consuetudini delle Camere di Commercio si utilizzano solo se si va in causa.
Basta parlarne col notaio e dichiarare sul rogito ciò che EFFETTIVAMENTE è accaduto e non ci sarà alcuna dichiarazione falsa. Per favore non riesumiamo argomenti già ampiamente discussi fino alla nausea in passato e non creiamo inutili allarmismi (senza con questo voler giustificare gli "scavalchi", naturalmente).OCCHIO
se vedi la casa con l'agenzia e fai lo scavalco dichiarando nessuna mediazione dal notaio allora dopo il rogito rischi di pagare il 2% come usi e consuetudini ma ANCHE circa 20.000 (euro più o meno..) come risultato di aver dichiarato il falso in atto pubblico..
Pyer Silvio - Mi sto rendendo conto che quasi (e dico quasi perchè ho letto interventi di persone veramente preparate e non di parte) tutti gli "agenti immobiliari" danno ragione all'ai mancando di obiettività e trasparenza. Addirittura starei guardando nelle tasche del mediatore e non nel mio orticello ........ solo perchè desiderosa di correttezza da parte di ai. Bhe, cari mediatori o agenti immobiliari ..... state confondendo un po' le cose volutamente o involontariamente, questo non lo so. So solo che dovrebbe essere per voi motivo di vergogna sapere come si comportano alcuni vostri colleghi, invece vi schierate dalla loro parte a difenderli e offendendo me. Grazie mi state convincendo ancor più che forse (anche da altre discussioni sempre su questo forum) è prassi comune tale comportamento.
Te lo avevo detto parecchi post sopra.
Questa spiegamela, perchè non l'ho capita. Nel caso in cui non esiste un accordo scritto e gli usi stabiliscono 2% perchè si deve andare in causa?
Gratis per sempre!