U
Utente Cancellato 80257
Ospite
Assolutamente si! 🙋♀️Addirittura! Controllano ogni sei mesi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Assolutamente si! 🙋♀️Addirittura! Controllano ogni sei mesi?
certo che è lo stesso affare ma ancora mi sfugge a che titolo possono essere chieste delle provvigioni su un contratto concluso.
Ma scusa se un mandato è scaduto quale sarebbe il problema?
Scusami, non vedo dove stia la furbizia.Certo; proprio per evitare i potenziali “furbetti” come voi
Ti ha contattato il venditore??Me l'ha proposto lui
Si me l'ha proposto luiTi ha contattato il venditore??
Ma lo conoscevi? Come ha fatto a mettersi in contatto con te? Comunque poco cambiaSi me l'ha proposto lui
Insomma io dovrei le provvigioni vita natural durante? ma mi sembra irreale veramente. Sarà una prerogativa del proprietario vendere a chi vuole lui come vuole lui?Ma lo conoscevi? Come ha fatto a mettersi in contatto con te? Comunque poco cambia
Ripeto: come ha fatto il venditore a contattarti?Insomma io dovrei le provvigioni vita natural durante? ma mi sembra irreale veramente. Sarà una prerogativa del proprietario vendere a chi vuole lui come vuole lui?
Resta una cosa non corretta, a scapito dell'agenzia.Io non ho chiesto al proprietario di vendermela privatamente scavalcando l'agenzia. Me l'ha proposto lui e non mi sembra una cosa illegale.
Può vendere a chi vuole, pagando le provvigioni se sono dovute.Sarà una prerogativa del proprietario vendere a chi vuole lui come vuole lui?
Gratis per sempre!